Kiko compie 20 anni e festeggia con sette capsule collection

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324981′]

Kiko Milano compie vent’anni e festeggia con sette nuove capsule colletcion, coinvolgendo sette diversi brand internazionali creati da giovani stilisti emergenti accomunati dalla voglia di sperimentare e rinnovare che da sempre fa parte della filosofia aziendale del noto brand di cosmesi. Così, per festeggiare questo ventennale, ciascuno di questi brand ha collaborato alla creazione e al lancio di nuove collezioni in edizione limitata che interpretano lo stile e il talento made in Italy di Kiko.

Less in Better è soltanto la prima di queste capsule collection ed è disegnata da tre giovani designer, gli ideatori di SuperDuper Handmade Hats, un brand pluripremiato per la bellezza e il design dei suoi cappelli: Veronica e Ilaria Cornacchini e Matteo Gioli hanno preso ispirazione proprio  dalle sfumature e dalle forme dei loro cappelli per tutti i prodotti della nuova collezione Less is Better, una linea di makeup pensata per interpretare alla perfezione il trend “No make up – make up”; insomma, una capsule di prodotti makeup per realizzare un trucco che c’è ma non si vede, una linea perfetta per chi ama il trucco nude, da realizzare giocando con luci e ombre per mettere in risalto determinati punti del viso.

Non potete perdervi questa limited edition di Kiko pensata proprio per un nude look perfetto: sono tutti prodotti ideati per illuminare il viso, ma allo stesso ad alta coprenza per nascondere le più piccole imperfezioni e per dare il giusto risalto ad occhi e labbra. Sono accomunati da texture molto leggere e da tonalità molto chiare, anche se i colori sono comunque caldi.

Kiko Milano con questa collezione vuole premiare la bellezza naturale di ogni donna, che non va nascosta sotto al make up ma che va valorizzata con i prodotti giusti: l’idea è proprio quella di perfezionare i tratti naturali ma nascondendo occhiaie e piccoli difetti. Insomma, un make up dal finish naturale, luminoso e brillante! Inoltre il concept Less is Better si esprime anche nel packaging della collezione, che colpisce con la sua semplicità e i delicati colori pastello che valorizzano le forme fluide degli astucci. Se anche voi amate il make up che non si vede ma che valorizza l’incarnato e perfeziona la vostra bellezza non potete assolutamente perdervi la prima delle sette collezioni in edizione limitata di Kiko: scoprite insieme i noi i prodotti della nuova linea Less is Better!

LEGGI ANCHE:

Make up rimavera 2017, i segreti del trucco rosso