“It’s a big day for us”: Gwyneth Paltrow lancia il suo olio nutriente

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Comincia il 2021 e siamo pronti per dedicarci alla skincare. Neanche Gwyneth Paltrow vuole rinunciarvi: la star del cinema e imprenditrice nei settori beauty e benessere ha lanciato il suo nuovo prodotto che può fare miracoli sulla pelle del viso: un olio nutriente che contiene il bakuchiol, alternativa al retinolo considerato dalle beauty addict il rimedio naturale contro le rughe e il nuovo elisir di bellezza.

«È un grande giorno per noi. Se mi conoscete, sapete che vivo per l’olio per il viso. Abbiamo deciso di fare un’aggiunta perfetta alla nostra famiglia di goopgenes, l’olio viso nutriente tutto in uno» ha scritto sui social l’attrice.

«Questo prodotto è miracoloso, è realizzato con l’alternativa al retinolo, il bakuchiol, che è clinicamente testato per aiutare a ridurre la comparsa di rughe, migliorare la compattezza della pelle, levigarne la consistenza e aumentarne la luminosità» spiega in un video post visibilmente emozionata.

L’olio per il viso, spiega ancora sul portale Goop, non è spesso associato ai risultati clinici, ma l’uso quotidiano del prodotto può fare molto di più che idratare e può lasciare la pelle fantastica: «negli studi clinici effettuati – si legge ancora sul sito – il 100% dei partecipanti ha visto una pelle più morbida e levigata dopo quattro settimane e il 100% di loro ha visto un miglioramento significativo nella riduzione di rughe e segni sulla pelle».

I risultati? Una maggiore compattezza, luminosità, consistenza dell’epidermide.
Il nuovo prodotto di Gwyneth Paltrow è realizzato con nove oli nutrienti tra cui l’alternativa al retinolo, il bakuchiol, elemento estratto dalla psoralea corylifolia e che ha il potere di favorire la rigenerazione cellulare della pelle.

Una sorta di botox naturale, dunque, che, se usato quotidianamente, spiega ancora l’attrice, lascia la pelle «più idratata e liscia». «Provate per crederci» dice a fan e follower.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]