In corsa contro il tempo: la crema più costosa vale $ 1000

A detta del mercato per le creme di bellezza si può arrivare fino a $ 1000 per 50 miseri ml. L’oggetto tanto desiderato e altrettanto pagato è una crema firmata La Prairie dal nome super prezioso: Cellular Platinum Rare.

A quanto pare è un efficacissimo rimedio contro le rughe dalle facoltà magiche: ripristina l’equilibrio elettrico cutaneo, rendendo la pelle più ricettiva alle benefiche sostanze nutrienti; restituisce radiosità alla cute; protegge il rinnovamento cellulare e aiuta a prevenire le cause all’origine dell’invecchiamento precoce; normalizza la pelle, migliorandone l’idratazione, proteggendola e rendendola più ricettiva alle sostanze nutritive; permette la corretta attivazione dell’idratazione in relazione al clima, esaltando la morbidezza, l’elasticità e il colorito della pelle, con effetto riempitivo sulle rughe, infine trasforma la pelle, donando un effetto senza età. Un portento che qualche blog, dichiara, vale ogni centesimo speso: c’è da augurarselo, diremmo.

Al secondo posto si colloca invece The Cream di Kanebo: solo $ 650.00 per 40 ml di pozione che ottimizza l’energia metabolica, migliora la microcircolazione, incentiva le funzioni riparatrici del DNA e vi regala una pelle senza tempo.
Come dire: avere una pelle di pesca in eterno non ha prezzo. Per tutto il resto…