I 5 prodotti di bellezza da avere sempre con sé in ufficio

 

Crema idratante per le mani
È bene tenere  nel cassetto una crema idratante lenitiva e protettiva, anche solo un campioncino, per evitare che la pelle si secchi troppo e si screpoli. Fondamentale soprattutto in ufficio se si è costretti a stringere la mano ai clienti: ricordatevi sempre che la cura della mani è importante!

Correttore
Il correttore salva qualsiasi situazione estrema. Dopo tante ore iniziano a vedersi sul viso i primi segni di stanchezza: occhiaie e rughe antiestetiche. Per “cancellarle” è fondamentale avere sempre a portata di mano un correttore con effetto cipria che regala un finish naturale  e vi aiuterà se avete bisogno di qualche ritocchino durante la giornata.

Deodorante dal profumo fresco
Un prodotto che non può mai mancare in ufficio è un buon deodorante con profumazione esotica da vaporizzare dopo una rinfrescata last minute alla toilette. Otto ore di duro lavoro, soprattutto d’estate,  e l’uso dei mezzi pubblici per spostarsi da un incontro all’altro mettono a seria prova la sudorazione. Avere un profumo a “portata di naso” è  assolutamente necessario.

Phard
Tra i trucchi da avere sempre in ufficio il phard  è indispensabile, soprattutto prima e dopo un dura riunione di lavoro. Serve per ridare colore ed evitare di sembrare bianca come un cadavere. Fondamentale anche per il dopo lavoro, se avete intenzione di andare a fare un aperitivo.

Labbra luminose con il burrocacao
Se dovete incontrare un cliente o parlare con il capo e il rossetto è completamente sparito, arriva in vostro soccorso, anche in ufficio, il burrocacao o  un balsamo idratante, meglio se dal tocco glossy e illuminante. Protegge le labbra e, in più, incorpora speciali pigmenti che riflettono la luce per un effetto glow. Basterà un tocco di per far tornare le labbra come nuove!