Hilary Swank mamma a 48 anni di due gemelli, il sogno dell’attrice diventa realtà

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice e produttrice cinematografica statunitense, nonché due volte premio Oscar, Hilary Swank, è diventata mamma a 48 anni. E di due gemelli, un maschietto e una femminuccia.

Swank e il suo secondo marito, l’imprenditore Philip Schneider, sono al settimo cielo.

E’ stata la stessa attrice ad informare i suoi follower tramite un tenero scatto pubblicato su Instagram.

Nella foto si vede Swank in accappatoio di spalle, mentre tiene in braccio i suoi bambini, intenta ad ammirare uno spettacolare tramonto sul mare.

“Non è stato facile. Ma ragazzo (e ragazza!) ne è valsa la pena. Buona Pasqua! Postando dal Paradiso” ha scritto.

Gli auguri sui social

L’attrice ha ricevuto un’ondata di affetto dai suoi 1,4 milioni di follower su Instagram dopo aver annunciato la notizia della nascita dei suoi gemelli. Sharon Stone ha scritto: “Dio ti benedica tesoro, questo è il viaggio più straordinario di sempre. Così felice per tutti voi”. “Congratulazioni!”, ha aggiunto Jesse Tyler Ferguson. Commentando il post, la star di Law and Order, Mariska Hargitay, ha scritto: “Benvenuti a casa angeli”. Viola Davis ha commentato: “Aaaaahhhh!!!!!Congratulazioni”.

“Un miracolo”, il desiderio di maternità dell’attrice

La gravidanza, assai attesa e voluta, era stata annunciata lo scorso ottobre dalla stessa attrice.

In una intervista a Good Morning America, Swank aveva rivelato di aspettare due gemelli e non aveva esitato a parlare di “miracolo”. Aveva detto: “È una cosa che desideravo da molto tempo: diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due: non posso crederci”. Il sogno di Hilary Swank si è avverato.

Del suo desiderio di maternità aveva infatti parlato già nel 2006 a People: “Mi piacerebbe sicuramente avere dei bambini un giorno. È sicuramente qualcosa a cui ho sempre pensato quando ero molto giovane”.

Quando ha annunciato la gravidanza, la star ha anche spiegato, a Extra, perché ha aspettato tutti questi anni per mettere su famiglia: “Avevo una carriera e non avevo la giusta relazione fino a quattro anni fa, e tutti gli elementi dovevano incastrarsi”.

Adesso tutti gli “elementi” sono al posto giusto, e l’attrice si gode il momento felice.

Il grande dolore nel 2021

Ad ottobre del 2021 l’attrice aveva dovuto affrontare un grande dolore, la morte dell’amatissimo padre, Stephen Michael Swank, da lei accudito nei lunghi mesi della malattia.

L’attrice si era anche allontanata dai set cinematografici per stargli vicino.

Il marito “uomo dei sogni”

Quello tra Hilary Swank e il marito Philip Schneider è un rapporto d’amore consolidato.

Nei momenti difficili l’attrice ha sempre potuto contare sul supporto del marito, che ha definito in passato “l’uomo dei sogni”. I due si sono sposati in segreto nel 2018 in California, dopo essersi incontrati nel novembre 2016. Da quel momento non si sono più lasciati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]