Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]
Fondotinta per l’inverno 2016-2017, le novità e i prodotti migliori
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_313913′]
Il fondotinta è il prodotto make up indispensabile per ottenere un incarnato levigato e omogeneo, senza imperfezioni della pelle. In particolare, però, i nuovi fondotinta per l’autunno inverno 2016-2017 uniformano, idratano e illuminano l’incarnato, donando la giusta coprenza per tutta la giornata.
[prodotti_amazon]
[amazon] Rimmel London fondotinta Stay Matte [/amazon]
[amazon] Anastasia Beverly Hills fondotinta stick [/amazon]
[amazon] Dior fondotinta Skin Forever [/amazon]
[/prodotti_amazon]
I nuovi fondotinta per la stagione fredda sono fluidi e mat, ma non mancano anche le nuove formule in stick o in polvere minerale libera. Tra le novità in stick troviamo ad esempio Anastasia Beverly Hills Stick foundation e il Fondotinta stick ultra HD di Make up for ever, mentre tra i nuovi fondotinta in polvere minerale c’è Skin Illusion di Clarins.
Per quanto riguarda invece i fondotinta liquidi, tra le novità più interessanti spicca Lingerie de Peau di Guerlain, dalla fragranza fiorita e fruttata disponibile in una gamma di diverse tonalità di colore. Ancora, tra gli altri prodotti make up caratterizzati dal finish fluido troviamo Clinique Superbalanced Silk Makeup dalla consistenza leggera e impalpabile, Synchro Skin di Shiseido e il nuovo fondotinta Dior skin Forever. Per chi invece preferisce un fondotinta liquido ma da mettere con un applicatore, Estee Lauder ha ideato Double Wear Nude, il nuovo fondotinta stick ideale per ottenere un nude look impeccabile.
Tra le altre novità per l’autunno inverno 2016-2017 troviamo poi le formulazioni in siero da applicare proprio come dei sieri per il viso, con tanto di apposito dosatore contagocce. Tra i prodotti migliori di questo tipo, il nuovo fondotinta-siero Nudo Perfetto di Collistar, dalla consistenza fluida idratante, liftante e protettiva. Per chi invece preferisce una copertura mat, ma ben lontano dall’effetto “maschera”, c’è il nuovo fondotinta e correttore Camouflage 2 in 1 di Essence e il nuovo fondotinta Rimmel London Stay Matte.
Infine, chi desidera una pelle baciata dal sole anche in inverno può provare Lancaster 365 Sun Compact, perfetto per tutto l’anno!
Per scoprire molti altri prodotti sfogliate la fotogallery e scegliete pure i migliori fondotinta per l’inverno 2016-2017!
Leggi anche:
Natale 2016, i regali beauty per amiche appassionate di make up
Fondotinta bio, gli 8 migliori prodotti green da provare
Lascia un commento