Natale 2016, i regali beauty per le amiche appassionate di makeup [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_313743′]

Per le appassionate di bellezza e di trucchi il Natale è un’ottima occasione per fare e ricevere bellissimi regali beauty da mettere sotto l’albero e da scartare il 25 dicembre.

[prodotti_amazon]
[amazon] Rimmel Kit per sopracciglia castano scuro [/amazon]

[amazon] Shiseido Rossetto Perfect Rouge n.RD346 Bedtime [/amazon]
[amazon] Paco Rabanne Olympea Xmas Set [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Ormai i tempi stringono e servono idee originali per rendere felici amiche, colleghe, ma anche mamme e sorelle. Non temete: le proposte sono tantissime!

Dalle creme corpo alle palette di ombretti, dai calendari beauty ai profumi, passando per le matite per gli occhi, le possibilità per rendere felici le donne a cui vogliamo bene non mancano di certo e sono perfette per tutti i portafogli. Ecco, qui e in gallery, la nostra selezione di idee regali beauty per appassionate di makeup per Natale 2016 da non perdere!

Regali beauty economici

Se volete fare un regalino pensato senza spendere grosse cifre, il kit per sopracciglia Rimmel Brow This Way castano scuro è una bellissima idea. Si tratta di un piccolo cofanetto per scolpire le sopracciglia, dotato di cera leggermente colorata, pennello con doppia punta e polveri da miscelare per creare la colorazione perfetta per il colore che si preferisce.

Tra i regali beauty low cost troviamo anche l’eyeliner Maybelline New York Master Precise Liquid Eyeliner n.002 Jungle, perfetto per definire ancora meglio lo sguardo dotandolo di una meravigliosa tonalità verde, molto luminosa.

Regali beauty di fascia media

Per chi cerca un regalo non troppo low cost ma nemmeno molto costoso sono perfette le proposte di fascia media. Potete pensare a qualcosa che renda uniche le labbra, come Shiseido Perfect Rouge n.RD346 Bedtime, un rossetto rosso che regala immediatamente la perfezione alle labbra: intensa idratazione prolungata e massimo comfort con tonalità vive ed eleganti.

In alternativa, per vere amanti del makeup, c’è il Set trucco Contouring Aesthetica Cosmetics, una palette fondotinta in polvere per scolpire e illuminare il viso al meglio. Dotato di una guida con istruzioni facili da seguire passo per passo con schemi della forma del viso, il kit contiene tre fondotinta in polvere matte per contouring e tre polveri illuminanti adatte a tutte le carnagioni e ai tipi di pelle.

Regali beauty di fascia alta

Se per qualche amica speciale, invece, siete disposte a spendere qualcosina in più, abbiamo altre interessanti proposte da non perdere che vi conquisteranno. Cosa ne dite del Cofanetto Paco Rabanne Olympea Xmas Set, con Eau de Parfum da 50 ml, Lozione Per Il Corpo da 100 ml e miniatura Eau de Parfum da 6 ml?

Per le appassionate di nail art, invece, c’è il meraviglioso Set Ciatè Mini Smalti per unghie, un bellissimo Calendario dell’Avvento beauty con smalti che potrebbe essere un’originale idea da regalare anche in anticipo per iniziare il conto alla rovescia del Natale ogni giorno con una tonalità diversa sulle unghie.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]