Le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo in cui viviamo, portando innovazioni che stanno rivoluzionando settori come lo sport, il gioco d’azzardo, la vita quotidiana e i trasporti. Questi progressi non solo migliorano l’efficienza e la comodità, ma aprono anche nuove possibilità che prima erano impensabili. In questo articolo, esploreremo come le nuove tecnologie stanno […]
Fondotinta per l’estate 2017, le novità per una pelle perfetta [FOTO]
Stampa articolo[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323857′]
Perché rinunciare al fondotinta in estate? Se scegli i prodotti giusti puoi avere un makeup perfetto e a prova di caldo indossando anche il fondotinta.
[prodotti_amazon]
[amazon] Chanel Sublimage Le Teint Fondotinta [/amazon]
[amazon] Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto [/amazon]
[amazon] Shiseido UV Protective Compact Foundation SPF30 [/amazon]
[/prodotti_amazon]
In commercio ci sono molti prodotti disponibili, tutti pensati per sublimare il colorito e lasciare un incarnato impeccabile, minimizzando le imperfezioni e donando luminosità alla pelle. Qui e nella gallery trovate i migliori fondotinta per l’estate 2017, le novità per una pelle perfetta in ogni istante!
Tra i più validi troviamo certamente Chanel Sublimage Le Teint, un fondotinta in crema che illumina moltissimo la pelle, giorno dopo giorno. La sua consistenza è caratterizzata da una sensorialità estrema e da un effetto vellutato e leggero, quasi da “seconda pelle”. In questo modo potrete avere un colorito uniforme, vitale e raggiante, mantenendo la pelle idratata, morbida ed elastica. La sua formulazione prevede, oltre a polvere di diamante e acqua concentrata di vaniglia, tre ingredienti vegetali: glicerina, biosaccaride e fitosqualane, per donare all’epidermide un’idratazione lunga e confortevole.
Da provare è anche il fondotinta Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation, un prodotto che si sincronizza alla perfezione con la pelle per donarle luminosità in ogni momento. Questo è possibile grazie a una speciale formula di rilevamento delle condizioni della pelle, capace di riconoscerne i cambiamenti durante la giornata e di adattarsi alle esigenze dell’epidermide per assicurare una copertura sempre perfetta. L’incarnato sarà fresco e naturale per tutto il giorno!
Ideale per l’estate è anche il fondotinta Collistar Siero Nudo Perfetto, perfetto per tutti i tipi di pelle e adatto ad ogni età. Il suo erogatore a pipetta è molto pratico e consente di stendere al meglio l’emulsione fluida e scorrevole per conferire alla pelle un aspetto radioso e naturalmente coprente, evitando il tanto temuto “effetto maschera” ed eliminando ombre e imperfezioni.
Infine, se vuoi un fondotinta stick devi assolutamente provare il fondotinta Stick Korff, pensato per rendere speciale la pelle in tutti i momenti della giornata, perfetto anche per un veloce ritocco di makeup. Il suo innovativo packaging intelligente e pratico racchiude all’interno un pennello kabuki con setole sintetiche di altissima qualità che permette di stendere e sfumare il fondotinta in modo rapido e funzionale su tutto il volto. La sua texture è cremosa, leggera e confortevole, donando all’incarnato uniformità con un naturale effetto mat, mentre la sua formulazione è arricchita di acido ialuronico e vitamina E per rendere la pelle tonica e ben nutrita.
Leggi anche:
- Fondotinta minerali, come scegliere quello adatto al proprio viso
- Fondotinta coprente: come si usa e quali sono i migliori
Lascia un commento