Fondotinta per l’estate 2017, le novità per una pelle perfetta [FOTO]

di Claudia Scorza
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323857′]

Perché rinunciare al fondotinta in estate? Se scegli i prodotti giusti puoi avere un makeup perfetto e a prova di caldo indossando anche il fondotinta.

[prodotti_amazon]
[amazon] Chanel Sublimage Le Teint Fondotinta [/amazon]
[amazon] Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto [/amazon]
[amazon] Shiseido UV Protective Compact Foundation SPF30 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In commercio ci sono molti prodotti disponibili, tutti pensati per sublimare il colorito e lasciare un incarnato impeccabile, minimizzando le imperfezioni e donando luminosità alla pelle. Qui e nella gallery trovate i migliori fondotinta per l’estate 2017, le novità per una pelle perfetta in ogni istante!

Tra i più validi troviamo certamente Chanel Sublimage Le Teint, un fondotinta in crema che illumina moltissimo la pelle, giorno dopo giorno. La sua consistenza è caratterizzata da una sensorialità estrema e da un effetto vellutato e leggero, quasi da “seconda pelle”. In questo modo potrete avere un colorito uniforme, vitale e raggiante, mantenendo la pelle idratata, morbida ed elastica. La sua formulazione prevede, oltre a polvere di diamante e acqua concentrata di vaniglia, tre ingredienti vegetali: glicerina, biosaccaride e fitosqualane, per donare all’epidermide un’idratazione lunga e confortevole.

Da provare è anche il fondotinta Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation, un prodotto che si sincronizza alla perfezione con la pelle per donarle luminosità in ogni momento. Questo è possibile grazie a una speciale formula di rilevamento delle condizioni della pelle, capace di riconoscerne i cambiamenti durante la giornata e di adattarsi alle esigenze dell’epidermide per assicurare una copertura sempre perfetta. L’incarnato sarà fresco e naturale per tutto il giorno!

Ideale per l’estate è anche il fondotinta Collistar Siero Nudo Perfetto, perfetto per tutti i tipi di pelle e adatto ad ogni età. Il suo erogatore a pipetta è molto pratico e consente di stendere al meglio l’emulsione fluida e scorrevole per conferire alla pelle un aspetto radioso e naturalmente coprente, evitando il tanto temuto “effetto maschera” ed eliminando ombre e imperfezioni.

Infine, se vuoi un fondotinta stick devi assolutamente provare il fondotinta Stick Korff, pensato per rendere speciale la pelle in tutti i momenti della giornata, perfetto anche per un veloce ritocco di makeup. Il suo innovativo packaging intelligente e pratico racchiude all’interno un pennello kabuki con setole sintetiche di altissima qualità che permette di stendere e sfumare il fondotinta in modo rapido e funzionale su tutto il volto. La sua texture è cremosa, leggera e confortevole, donando all’incarnato uniformità con un naturale effetto mat, mentre la sua formulazione è arricchita di acido ialuronico e vitamina E per rendere la pelle tonica e ben nutrita.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo in cui viviamo, portando innovazioni che stanno rivoluzionando settori come lo sport, il gioco d’azzardo, la vita quotidiana e i trasporti. Questi progressi non solo migliorano l’efficienza e la comodità, ma aprono anche nuove possibilità che prima erano impensabili. In questo articolo, esploreremo come le nuove tecnologie stanno […]

Non serve spendere una fortuna per avere capelli puliti e sani. Sul mercato esistono shampoo adatti a ogni esigenza e fascia di prezzo. Ecco alcuni suggerimenti per orientarsi nella scelta. Per aiutare i consumatori, Altroconsumo ha condotto un test sui dieci shampoo più diffusi, includendo prodotti economici e marchi più rinomati. L’obiettivo era individuare il […]

Image by Gerd Altmann from Pixabay Prendersi cura della propria bellezza è un viaggio che dura tutto l’anno, un percorso che richiede attenzione e regolarità. Seguire il naturale ritmo delle stagioni fa ottenere il massimo da ogni trattamento, adattando la routine di bellezza ai cambiamenti climatici e alle esigenze della pelle. Percorriamo l’anno insieme. Gennaio-Febbraio: […]

Quando trucchiamo le labbra, occorre sempre molta attenzione per non uscire dai bordi e rischiare sbavature.  Per un’applicazione ottimale, senza sbagliare, possiamo aggiungere al nostro make-up una matita per labbra, in modo da delineare precisamente il contorno e avere labbra piene e volumizzate.  Ma come scegliere la matita per le labbra e come applicarla al […]

×