Essie Nail Care, la nuova linea del brand per una manicure giovane e sana

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_84695′]Essie lancia la nuova linea Nail Care che arriverà in profumeria il prossimo mese. La nuova gamma di prodotti risponde ad ogni esigenza della manicure: mani belle, sane e dall’aspetto forte e giovane. Qalunque sia il tuo desiderio, Essie lo realizzare grazie a questa innovativa linea che pensa alla bellezza delle nostre mani.

La bellezza delle unghie, da sempre, è una delle ossessioni della signora Weingarten. “Essie è conosciuto soprattutto per i suoi smalti, ma la bellezza delle unghie inizia dai trattamenti, essenziali per una manicure impeccabile”, afferma Essie, Fondatrice e Direttrice Creativa Globale. “Ogni trattamento della gamma nail care combina tecnologie all’avanguardia a soluzioni efficaci, per risultati eccellenti“.

Il trattamento irrinunciabile della Signora degli smalti? “Io non posso stare senza il mio apricot olio cuticole. Lo porto con me ovunque, idrata istantaneamente le cuticole e le mantiene morbide, dall’aspetto sano“. Essie vanta una gamma completa di soluzioni professionali per il trattamento delle unghie. Le sue 4 linee (everyday, grow, strong, anti-aging) donano ogni giorno unghie belle e dall’aspetto sano, offrendo trattamenti per unghie fragili, deboli, che si spezzano, o con irregolarità.

In pratica basta scegliere l’alleato di bellezza giusto, specifico per le tue esigenze, per ottenere una manicure perfetta e dall’aspetto sano. Con Essie Nail Care le unghie non sono mai state così belle. Scopri l’intera gamma nella nostra fotogallery.

 SCOPRI TUTTO QUEL CHE C’E’ DA SAPERE SUL MONDO ESSIE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria