Disegni per tatuaggi: di coppia, intrecciati o piccoli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scegliere un disegno da tatuarsi sulla pelle non è mai semplice.  I soggetti che ci piacciono possono essere tanti, tra cuori, stelle, immagini stilizzate. Che scegliate la tecnica classica, teoricamente indelebile, o l’hennè, è sempre bene ragionare un po’ sul significato che questo tatuaggio ha per noi e cosa vorremmo trasmettere a chi lo guarda. Fondamentale, inoltre, è il centro in cui farete il tatuaggio, il quale deve rispettare le norme igieniche stabilite dalla legge. Mai ripiegare su un tatuatore improvvisato per risparmiare qualche euro; nel migliore dei casi, incappereste in fastidiose allergie, e la resa estetica del disegno non sarebbe certo la stessa.

Le tendenze 2013 parlano di un ritorno ai tatuaggi di coppia, ovvero quei tattoo condivisi dai partners, i quali si completano solo unendo le parti.  Le zone del corpo preferite per questo tipo di tatuaggio sono le dita, le mani, i polsi e le caviglie.

Non passano mai di moda, invece, i tatuaggi di piccole dimensioni, magari un po’ nascosti, facilmente gestibili da chi fa un lavoro nel quale l’apparenza conta molto. Il 2013 ha visto l’esplosione di ali d’uccello e piume, come se, in un momento così difficile per molti, si cercasse un attimo di leggerezza da vivere.  Spesso questi tatuaggi vengono arricchiti con intrecci e piccole frasi.

Nella nostra gallery troverete molti spunti per tatuaggi di coppia, piccoli e intrecciati,  idee che potrete poi arricchire e sviluppare in base alla vostra fantasia e al vostro gusto personale!

Amante dei tatuaggi? Ecco altre risorse per te:

Fonte foto: Pinterest e Tumblr

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]