Disegni per tatuaggi: di coppia, intrecciati o piccoli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scegliere un disegno da tatuarsi sulla pelle non è mai semplice.  I soggetti che ci piacciono possono essere tanti, tra cuori, stelle, immagini stilizzate. Che scegliate la tecnica classica, teoricamente indelebile, o l’hennè, è sempre bene ragionare un po’ sul significato che questo tatuaggio ha per noi e cosa vorremmo trasmettere a chi lo guarda. Fondamentale, inoltre, è il centro in cui farete il tatuaggio, il quale deve rispettare le norme igieniche stabilite dalla legge. Mai ripiegare su un tatuatore improvvisato per risparmiare qualche euro; nel migliore dei casi, incappereste in fastidiose allergie, e la resa estetica del disegno non sarebbe certo la stessa.

Le tendenze 2013 parlano di un ritorno ai tatuaggi di coppia, ovvero quei tattoo condivisi dai partners, i quali si completano solo unendo le parti.  Le zone del corpo preferite per questo tipo di tatuaggio sono le dita, le mani, i polsi e le caviglie.

Non passano mai di moda, invece, i tatuaggi di piccole dimensioni, magari un po’ nascosti, facilmente gestibili da chi fa un lavoro nel quale l’apparenza conta molto. Il 2013 ha visto l’esplosione di ali d’uccello e piume, come se, in un momento così difficile per molti, si cercasse un attimo di leggerezza da vivere.  Spesso questi tatuaggi vengono arricchiti con intrecci e piccole frasi.

Nella nostra gallery troverete molti spunti per tatuaggi di coppia, piccoli e intrecciati,  idee che potrete poi arricchire e sviluppare in base alla vostra fantasia e al vostro gusto personale!

Amante dei tatuaggi? Ecco altre risorse per te:

Fonte foto: Pinterest e Tumblr

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×