Problemi di cellulite? Ecco la nuova efficace linea anticellulite Uniqa di Pea Cosmetics

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche quest’anno ti ritrovi a combattere con la cellulite e sei stufa di provare i soliti rimedi che non ti danno i risultati sperati? Se stai cercando una nuova strategia per mettere ko la cellulite una volta per tutte e se anche tu ogni volta temi la prova costume per questo fastidioso inestetismo che colpisce tra l’80 e il 90% delle donne, abbiamo la soluzione che fa per te!

Si tratta di Uniqa Lipoliser e Uniqa Hydra Body di Pea Cosmetics, un trattamento specifico per la cellulite e le adiposità localizzate e una crema gel che ripristina la naturale barriera lipidica, idratando i tessuti in profondità. Attraverso questa cura quotidiana del corpo, potrai vantare in poco tempo un fisico più tonico e sodo e una pelle più setosa e levigata.

Nello specifico, infatti, il trattamento Uniqa Lipoliser Pea Cosmetics permette di trasformare la cellulite in tonicità , riducendo gli inestetismi e riequilibrando la distribuzione di acqua nel tessuto cutaneo. I risultati visibili che si ottengono sono legati all’azione sinergica di due principi attivi: il complesso a base di Glaucina, che stimola la lipolisi, e il complesso derivato dalla pianta conosciuta come “Sacro Loto” che esercita una triplice azione anti-cellulite, attivando la lipolisi, limitando lo sviluppo del tessuto adiposo e favorendo il drenaggio dei liquidi.

Uniqa Hydra Body, invece, offre un’idratazione completa a tutto il corpo grazie alla miscela di attivi, che favorisce il ripristino della barriera idrolipidica e agisce sia sugli strati cutanei superficiali sia sul cuore delle cellule stesse. Questa crema gel si stende facilmente ed è caratterizzata da una texture leggera che non unge e lascia subito la pelle morbida e profumata.

Per ottenere un effetto ancora più intenso, puoi abbinare questi prodotti ai leggings Uniqa Bioslim che, grazie all’esclusivo tessuto brevettato Emana® ai cristalli attivi di bioceramica, stimolano la microcircolazione sanguigna e migliorano il metabolismo delle cellule. Se indossati per 6 ore al giorno per 60 giorni consecutivi, infatti, essi contribuiranno a realizzare una significativa riduzione degli inestetismi della cellulite.

Cosa aspetti a provare questi prodotti? Se li combini ad un po’ di attività fisica e ad una dieta sana ed equilibrata, quest’anno la cellulite sarà presto solo un brutto ricordo. Provare per credere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]