Crescita dei capelli più veloce, come fare?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante ciò, senza dubbio esistono dei prodotti e delle diete adatte per chi desidera una capigliatura folta, forte e lucente. Per poter avere i nostri capelli più lunghi dovremmo innanzitutto armarci di molta pazienza, ignorare i periodi in cui ogni donna vorrebbe cambiare taglio per provare quello all’ultima moda ed avere soprattutto molta cura della nostra chioma, evitare quindi che i capelli si possano sfibrare, indebolire o che possano spezzarsi.

[prodotti_amazon]
[amazon] Integratore per capelli [/amazon]
[amazon] Duo shampoo e balsamo olio d’Argan [/amazon]
[amazon] Maschera rigenerante capelli [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ogni giorno i nostri capelli sono attaccati da smog, stress, cibi poco sani, fumo, tinture ed altri prodotti non aiutano di certo! Per prima cosa occorrerà quindi curare e proteggere per bene la nostra capigliatura, utilizzando uno shampoo adatto al proprio tipo di capello. Cercate di alternare lo shampoo specifico ad uno shampoo un po’ più delicato.

In secondo luogo, dovrete applicare delle maschere specifiche per capelli. Questa operazione andrà fatta circa due volte a settimana, in modo da rendere più forte la vostra chioma, ed evitare che i vostri capelli possano sfibrarsi o indebolirsi.

Almeno una volta l’anno sarebbe inoltre ideale fare un’ottima cura a base di miglio, o a base di capsule di oligoelementi o fiale rigeneranti. Altrimenti potreste utilizzare degli integratori a base di calcio, ferro, magnesio o sali minerali, disponibili nelle farmacie, nelle erboristerie ed anche nei supermercati. In tal modo i vostri capelli saranno nutriti proprio dall’interno ed ovviamente più forti.

Per stimolare la crescita dei capelli e la circolazione del sangue, sarebbe infine ottimo anche farvi fare un massaggio del cuoio capelluto. Questo tipo di massaggio potreste farlo voi stesse. Grazie a questa semplice operazione sarà possibile stimolare la circolazione sanguigna, favorendo quindi l’ossigenazione e permettendo ai nuovi capelli di crescere più velocemente ed indubbiamente più forti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria