Caviar manicure: le più belle proposte Ciatè, Pupa e Sephora

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che vi piaccia o no questa nuova tendenza, di certo non potrete negare che la Caviar Manicure è una novità assoluta nel mondo nail art 2013!

Dopo la carrellata di unghie in pizzo, ipercolorate e camouflage, la manicure fai da te lanciata da Ciatè e ripresa da molti altri brand è più unica che rara!

La tendenza nella decorazione delle unghie vuole mani molto colorate con unghie non eccessivamente lunghe. Una base azzurra, verde acqua, fucsia o nera è molto in linea con le tendenze moda del momento.

Caviar Manicure Sephora e Pupa

Sephora propone una collezione di prodotti per Caviar Manicure Ciatè a 25 €. Potete acquistarli qui.

Pupa, tra le novità nail del 2013, l’ha chiamata BUBBLES COLOR BEADS e ha proposto un kit con top coat, vassoio e microsfere davvero uniche!

Come si realizza la Caviar manicure?

Per fare una perfetta manicure al caviale vi occorrono:

Applicazione

  1. Applicate 2 mani di Ciatè Paint Pots
  2. Versate il caviale (caviar pearls) sull’unghia
  3. Premete le perline sull’intero letto ungueale in modo che si applichino uniformemente
  4. Tenete in posa 20 minuti

N.B. Per realizzare una manicure colorata è necessario applicare una base di colore per ogni unghia e poi applicare il Ciatè Paint Pots con conseguente decorazione di perline “colore su colore”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]