Nuovo beauty look per la regina del pop Madonna: capelli dal color zucchero filato di super tendenza

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Su Instagram Madonna posta diverse foto in cui mostra il suo nuovo look.

Madonna sfoggia il suo nuovo look postando una serie di foto con il suo caschetto rosa per promuovere la sua scelta politica e invitare a votare per le elezioni presidenziali del 2020.

Con look preppy, colletto bianco su una blusa blu e occhiali dalla forma a gatto, Madonna è irriconoscibile sia per i suoi nuovi capelli rosa che per i tratti del viso alterati da un filtro o perché ha solo posizionato la telecamera in modo da rendere gli zigomi molto pronunciati.

A prescindere dai lineamenti, però, il suo beauty look è il super trend capelli del 2020: il bob, capelli del colore dello zucchero filato abbinati al taglio medio.

Ad aver apprezzato la tendenza non è solo Madonna; come lei anche altre star si sono fatte sedurre dall’effetto think positive del rosa, Kaia Gerber, January Jones e Dennii Minogue sono tra le ultime a entrare nel team delle super trendy pink girl, una scelta che abbraccia qualsiasi fascia di età. Dannii Minogue, 48 anni, è l’esempio per le over 45. Una delle ultime a entrare nel club dei bob rosa. La popstar, giudice dell’edizione australiana di The Masked Singer, senza ulteriori indugi ha trasformato la lunghissima chioma bionda in un lob mosso e rosa che ha mostrato in un video IG ballando sulle note della hit della sorella Kylie, Say Something.

Rosa e Bob sono un binomio inscindibile. Vediamo perché!
Sia il colore rosa che il bob sono versatili. Il colore può variare dal magenta allo zucchero filato, dal fucsia al fenicottero, dal pesca al bubblegum, uno spettro di tonalità che soddisfa tutte le esigenze e le attitudini. Il rosa poi è un colore che sta bene con ogni incarnato e lo stesso vale per il caschetto. Si adatta a volti ovali, squadrati, triangolari, ed è in grado di riempire gli spazi.

Le interpretazioni del taglio medio sono diverse, dal blunt bob, il caschetto pari e liscio, al wob, o carré scalato che è leggermente asimmetrico che incornicia alla perfezione un viso più spigoloso.
E poi c’è la versione long bob, il taglio per eccellenza dell’Autunno/Inverno 2020-2021, che arriva a una lunghezza altezza mento e può essere liscio, ondulato e più riccio.