Blefaroplastica per occhi da star

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il correttore e le creme contorno occhi possono renderle meno evidenti, ma il make up da solo non basta. Ma quali sono le cause di questo inestetismo? Innanzitutto l’età, perché con il tempo l’epidermide diventa meno elastica e idratata, poi l’eccesso di pelle nella palpebra superiore che, per gravità, va a pesare su quella inferiore.

La blefaroplastica risolve in maniera eccellente il problema, regalando al viso uno sguardo giovane, rilassato e luminoso. In campo estetico esistono diversi tipi di blefaroplastica, più o meno invasivi in funzione dell’entità dell’inestetismo.

Quella tradizionale elimina le borse e la cute in eccesso, mentre il laser resurfacing cancella anche le rughe che si formano attorno agli occhi. Esiste poi la blefaroplastica trans congiuntivale che consiste in un’incisione fatta all’interno della palpebra nella congiuntiva.

Affidarsi ad uno specialista è quindi fondamentale per farsi consigliare la tecnica più adatta alle proprie esigenze. L’intervento viene effettuato in day surgery con anestesia locale e dura dalla mezz’ora alle due ore a seconda del metodo prescelto. Viene richiesto un riposo di tre giorni, dopo di che si avranno occhi stupendi, che non avranno nulla da invidiare a quelli di Angelina Jolie o Cameron Diaz!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria