Belle e sensuali subito: 15 idee beauty assolutamente da provare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Per essere sempre belle ed in forma non è obbligatorio doversi sottoporre a lunghe sedute in palestra o a costosi trattamenti ma, piuttosto, bastano alcuni semplici accorgimenti e qualche buon consiglio per cambiare le proprie cattive abitudini ed acquisirne delle nuove, sicuramente più salutari. Oggi vogliamo darti qualche buon consiglio per sentirti subito bella e sensuale.

[/multipage]
[multipage]

Risollevati con cereali e banane

Inserire, all’interno dei pasti alimenti come cereali e banane aiuta la mente a scacciare via la depressione poiché tali cibi sono ricchissimi di serotonina, meglio conosciuta come l’ormone della serenità. Più siamo serene più la nostra pelle è bella, sana e rilassata.

[/multipage]
[multipage]

Perdi peso con frutta e verdura

Sostituire un pasto con un centrifugato di frutta e verdura non solo aiuta l’organismo a purificarsi, in particolar modo il tratto intestinale, ma ti aiuta a smaltire qualche chilo in eccesso.

[/multipage]
[multipage]

Ritrova la pancia piatta

 

Un bicchiere di acqua e limone tiepida al mattino, un frutto di stagione al posto degli snack ed un pugno di legumi al giorno aiutano ad eliminare quel fastidioso senso di gonfiore.

[/multipage]
[multipage]

Aumenta la luminosità della tua pelle

 

Gli indumenti, e più di tutti quelli realizzati in tessuti acrilici, impediscono alla pelle una corretta ossigenazione. Utilizzare dei bagnoschiuma con lo scrub e prendere l’abitudine di rimanere nudi per almeno 5 minuti al giorno contribuisce al benessere dermatologico.

[/multipage]
[multipage]

Tieni i muscoli in allenamento

Per chi svolge giornalmente un lavoro sedentario, il rischio di perdere tono muscolare è elevato. E’ quindi consigliabile, almeno ogni 2 ore, prendersi 10 minuti di pausa per fare un po’ di ginnastica o brevi passeggiate. In alternativa provate ad allenarvi almeno mezzora la giorno.

[/multipage]
[multipage]

Décolleté da capogiro

Per ottenere un push up totalmente naturale è sufficiente allenare i muscoli pettorali facendo flessioni, nuotando a rana o utilizzando gli attrezzi tipici che si trovano in palestra. Insomma, dovete cambiare stile di vita e mettere da parte la pigrizia!

[/multipage]
[multipage]

Scollatura a prova di bomba

Per poter indossare abiti scollati o con la schiena totalmente scoperta è importante avere una pelle senza imperfezioni. Oltre ad evitare cibi grassi, zuccherati o ancora peggio fritti, è consigliabile utilizzare una crema a base di argilla. Una volta lasciata agire per qualche minuto, la pelle sarà luminosa ed incredibilmente liscia.

[/multipage]
[multipage]

Idrata costantemente il tuo corpo

Una pelle liscia e vellutata è frutto di una buona e costante idratazione. E’ pertanto importante bere almeno ogni due ore e mangiare frutta prima di ogni pasto. Il risultato sarà eccezionale! Ma non dimenticate di utilizzare almeno una volta al giorno una crema idratante da applicare dopo la doccia.

[/multipage]
[multipage]

Prenditi cura delle mani

Le mani sono il proprio biglietto da visita. Oltre ad utilizzare una crema idratante durante le ore del giorno, la sera è consigliabile utilizzare la maionese da spalmare sulle mani come una crema e, dopo aver lasciato agire per qualche minuto, sciacquare abbondantemente con acqua. Effetto levigante immediato!

[/multipage]
[multipage]

Gambe lisce e levigate

I collant sono nemici giurati per la pelle delle proprie gambe in quanto, sempre più spesso, sono la causa di squame epidermiche. La soluzione? Una miscela di olio e zucchero di canna da spalmare sulle gambe la sera.

[/multipage]
[multipage]

Caviglie sgonfie per sempre

Se soffri del problema delle caviglie gonfie, quale miglior soluzione di un bel bicchiere di vino rosso che, grazie a  flavonoidi ed antociani, migliora la circolazione sanguigna eliminando il problema alla radice.

[/multipage]
[multipage]

Combatti la cellulite

Sebbene si tratti di un fenomeno assai comune, questo odiato inestetismo della pelle è facilmente contrastabile evitando l’utilizzo di indumenti troppo attillati, una buona attività fisica e l’utilizzo costante di bevande drenanti.

[/multipage]
[multipage]

Gomiti e ginocchia sempre al top

La pelle squamosa e ruvida è un problema assai fastidioso che, tuttavia, può essere facilmente risolto effettuando, la sera, impacchi di burro, limone e zucchero. Un vero toccasana!

[/multipage]
[multipage]

Piedi nudi in corpore sano

 

Le calzature, anche quella di maggior qualità, sono nemiche giurate per i nostri piedi. Camminare scalzi per casa aiuta il piede a rilassarsi dalle fatiche quotidiane.

[/multipage]
[multipage]

Pediluvio senza tempo

Prendi l’abitudine di effettuare, alla sera, un pediluvio rilassante per i tuoi piedi. Tienili a mollo tutto il tempo necessario, in totale relax e con la mente sgombra da ogni pensiero.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]