Uomini e Donne, fan scatenati contro Gianni Sperti: “Cacciatelo!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sul web sono nate molte discussioni su Gianni  Sperti e diversi utenti hanno chiesto a Maria De Filippi di sollevare il ballerino dal suo incarico di opinionista storico del noto programma Uomini e Donne.  Anche se Sperti è un volto iconico di Uomini e Donne, non per questo i fan hanno intenzione di essere più clementi con lui. Il noto opinionista, nelle ultime puntate, sembra aver preso di mira Isabella Ricci, passando dall’elogiare la dama per la sua eleganza e dialettica, al criticare ogni sua parola.

 

Cosa è successo tra Isabella Ricci e Gianni Sperti

La Ricci si è lamentata di Gianni, accusandolo apertamente di criticarla per partito preso, senza permetterle di spiegare il proprio punto di vista e sancendo la sentenza di colpevolezza, prima di avere le prove concrete di quanto ipotizzato. Insomma, il cambiamento improvviso di Gianni ha iniziato a insospettire alcuni telespettatori, che credono che l’opinionista abbia semplicemente bisogno di un bersaglio al quale mirare senza sosta per poter avere spazio in puntata.

La risposta di Gianni Sperti

Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso. Vedo tutto ma a volte faccio finta di non vedere per non mettere in imbarazzo. Sento tutto, anzi no, ascolto tutti con interesse perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato”, ha scritto Sperti su Instagram, in una didascalia che ha tutta l’aria di essere una chiara replica a chi lo critica per i suoi scontri con Isabella.


I commenti sul web contro Gianni Sperti

 

Intanto i fan di Uomini e Donne non demordono e inondato di commenti sibillini tutti i post dedicati a Gianni. “Non capisce niente”, scrive un utente furioso, seguito da un altro che non risparmia commenti al vetriolo: “Dovrebbero cacciarlo. Nel giudicare non è mai obiettivo”. Insomma, diversi spettatori sono in rivolta e aperta polemica con Sperti, al punto da chiedere a Maria di cacciarlo dalla trasmissione.

 

 Paola Barale parla di Gianni Sperti

Paola Barale, oltre ad avere avuto una storia,  che  tutti ricordiamo, con Raz Degan, andata avanti per ben 13 anni, ha anche avuto un  matrimonio con Gianni Sperti, anch’esso non  andato a buon fine e ha deciso di ” togliersi qualche sassolino dalla scarpa” facendo alcune rivelazioni sull’ex marito.

La storia tra Gianni e Paola

Entrambi abituati al mondo del gossip, Paola e Gianni sono stati costantemente all’attenzione dei media. La loro relazione, però, è finita senza che il pubblica potesse rendersi conto dei veri motivi, che in effetti non si sono mai saputi. Nessuno dei due ha mai più voluto riparlarne, se non per brevi commenti. Gianni in più occasioni ha ribadito che con Paola ha passato dei bei momenti che ricorderà per sempre. Paola invece ha approfittato di una occasione per svelare qualcosa di non proprio conosciuto sulla loro relazione.

Le parole di Paola Barale su Gianni Sperti

Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, Paola è stata incalzata in maniera provocatoria sulla sua vita privata: “Cosa ti ha accomunato ad Gianni?” – le è stato infatti chiesto – “La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?“. Lei ha ribattuto cosi, mostrando grande autoironia e schiettezza: “Quando eravamo sposati non aveva quelle sopracciglia. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista“”

A proposito di ritocchini…la verità di Gianni Sperti

Gianni Sperti ci fa compagnia ogni pomeriggio come opinionista di Uomini e Donne dal lontano 2003. Proprio perché siamo abituati a vederlo in tv a partire dagli anni ’90, abbiamo potuto notare negli anni vari cambiamenti nel suo aspetto. Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti, parlando dei ritocchini fatti da Gemma Galgani, si è schierato dalla sua parte ed ha detto: “Sono favorevole alla chirurgia estetica e so che, dopo quest’affermazione, pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. (…) Sono una persona a cui piace cambiare spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.

La confessione di Gianni Sperti

A quel punto ha deciso di parlare anche di se stesso ed ha confessato: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno”. Insomma, qualche ritocchino sì, ma non tanti, come molti dicono. Cosa ha ritoccato esattamente? Riguardo a questo non si è mai avuta la conferma ufficiale da parte del diretto interessato. C’è chi dice che abbia rifatto le labbra, chi sostiene che abbia fatto un lifting facciale, chi entrambe le cose. La verità, però,( ancora )non la conosciamo.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]