Uomini e Donne, in arrivo il trono VIP?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Novità sul fronte di Uomini e Donne. Dopo tanti anni di programmazione e tante coppie innamorate, il dating show condotto da Maria De Filippi starebbe introducendo un nuovo e inedito trono, quello riservato ai Vip.

Uomini e donne: in arrivo il trono Vip

C’è un cambiamento nello studio di “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Partito circa 26 anni fa con il trono classico, il programma Mediaset ha poi introdotto il trono over e quello gay e secondo le indiscrezioni della rete la redazione starebbe lavorando all’introduzione dei vip, come già successo per il Grande Fratello.

Stando ai rumours la redazione avrebbe già sondato le intenzioni di qualche vip, ma per ora non resta che attendere un po’ per vedere se davvero volti famosi siederanno in cerca d’amore sull’agognata poltrona rossa, che per ora ha regalato successo e notorietà a persone comuni.

Uomini e Donne: Ida Platano torna nel Trono Over?

Dopo aver messo un punto definitivo alla storia d’amore con Riccardo Guarnieri, Ida Platano si è concessa un po’ di tempo per guarire le ferite, per poi tornare nel parterre femminile di Uomini e Donne. La dama bresciana ha dichiarato di essere pronta per una nuova storia d’amore, ma la fortuna non sembra assisterla.

Nella nuova stagione del dating show di Maria De Filippi, Ida ha intrapreso la conoscenza di Marcello Messina. Dopo un deludente incontro intimo, tuttavia, i due si sono allontanati e Marcello ha ammesso che non è scattato nulla per Platano. Questo ha provocato non poca sofferenza.

Uomini e Donne: Ida delusa da Diego

E’ arrivata la contagiosa allegria di Diego Tavani. Il cavaliere romano ha corteggiato molto Ida, arrivando a farle romantiche sorprese sul luogo di lavoro e nella sua città, per conquistare la fiducia della dama. Prima di lasciare insieme Uomini e Donne, tuttavia, Diego si è lasciato trasportare dai dubbi e ha cambiato idea, chiedendo a Platano altro tempo. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Ida ha lasciato per sempre lo studio, stanca di non riuscire a trovare il vero amore e delusa da Diego. La situazione potrebbe essere cambiata e, quella che a tutti è sembrata essere una decisione definitiva, potrebbe rivelarsi uno scatto d’ira momentaneo.

“Bentornata Ida”

Gemma è stata assente per motivi di salute ed è risultata positiva al Covid. Ida ha postato sui social un foto che la ritrae in albergo, con un cartello che recita “Bentornata Ida”. Un gesto eloquente. Platano è sparita dai social proprio durante le ore dedicate alle registrazioni, che fa pensare ad un cambio di rotta della dama. Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire se Ida è tornata a Uomini e Donne.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria