08 Ottobre 2020 |

A soli 18 anni, Lila Moss ha sfilato per il marchio di Miuccia Prada

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Compiuti 18 anni, Lila Moss, figlia della top model più famosa di tutti i tempi Kate Moss, segue le orme della madre e sfila per il brand italiano di Miuccia Prada.

Già amata dagli stilisti, Lila Moss, figlia di Kate Moss, debutta in passerella per Miu Miu.
La figlia d’arte, che ha compiuto 18 anni il 29 settembre, ha esordito in uno show di moda ed è stata scelta da Miu Miu per la settimana della moda di Parigi.
La giovane ha ricevuto dalla madre per il suo diciottesimo compleanno una Mini Cooper bianca, identica a quella che Kate aveva circa 19 anni fa. Il tutto insieme a un dolcissimo messaggio di auguri social pubblicato sul profilo Instagram dell’agenzia di Kate Moss, in cui Lila appare bambina insieme alla mamma.
La figlia di una delle top model più famose di tutti i tempi ha intrapreso la stessa carriera da modella firmando per l’omonima agenzia di moda di sua madre. Nonostante la sua giovane età, infatti, è già apparsa sulla copertina di Vogue Italia, V magazine e Dazed (suo padre, Jefferson Hack, è co-fondatore e direttore editoriale di Dazed Media), oltre ad apparire nelle campagne per artisti del calibro di Marc Jacobs beauty e Miu Miu.
Miuccia Prada apre la sua sfilata digitale con Lila Moss per la settimana della moda di Parigi, trasmessa in streaming martedì 6 ottobre.
Anche Kate Moss ha fatto il suo debutto in passerella alla stessa età di Lila, sfilando per la prima volta per Dolce & Gabbana nel 1992.
Quello da Miu Miu però non è il suo esordio assoluto nel mondo della moda tanto che, da adolescente, a 16 anni, era stata già scelta come volto testimonial per Marc Jacobs Beauty.

Ora il testimone passa alla figlia. E Kate Moss non potrebbe avere erede più degna.