12 luglio 2018 |

Fenty Beauty, la collezione per l’autunno 2018 è ispirata al Marocco

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Si chiama Fenty Beauty ed è la nuova collezione make up di Rihanna per l’autunno 2018, una linea ispirata alle tonalità calde e avvolgenti del Marocco. Dalla versatilità della palette ai pennelli per applicare l’ombretto, scopriamone tutti i prodotti!

Si chiama Fenty Beauty ed è la nuova collezione make up creata da Rihanna per le donne di tutto il mondo, che si adatta a qualsiasi tipo di incarnato e che prende ispirazione dai colori e dalle terre del Marocco. Una collezione sensuale per ogni occasione, perfetta per realizzare un trucco da giorno neutro ma anche un make up serale più curato e ricercato. Andiamo subito a dare una sbirciatina alla nuova linea di Fenty Beauty, la collezione per l’autunno 2018 ispirata al Marocco!

La nuova linea make up di Rihanna non a caso si chiama Moroccan Spice e prende ispirazione dalla sabbia rossa e rosa del Sahara e dal blu metallico del Marocco. Rihanna ha scelto personalmente ogni singola tonalità della palette Moroccan Spice e ha anche sfoggiato questi colori per diversi mesi sui Red Carpet più esclusivi del mondo, alternando tonalità più romantiche a nuance più selvagge; non a caso il punto forte di questa nuova palette di ombretti è proprio la sua versatilità: un prodotto ricco di colori intenti, forti ma anche neutri, creato per rispondere alle esigenze di tutti i toni di pelle.

Nella nuova collezione di Fenty Beauty by Rihanna, oltre alla Moroccan Spice Eyeshadow Palette, ci sono anche un primer occhi leggero sulla pelle ma perfetto per aumentare la tenuta dell’ombretto, da applicare sulle palpebre con l’apposito pennellino e da sfumare delicatamente con i polpastrelli, e un eyeliner a penna facile da usare con una punta sottile ma molto flessibile, da sfoggiare anche in vacanza dato che è resistente all’acqua.

Completano la nuova linea make up Fenty Beauty di Rihanna per il prossimo autunno una piccola linea di pennelli da usare insieme alla palette per sfumare gli ombretti in modo semplice anche sulla piega della palpebra. La nuova collezione make up sarà in vendita a breve, subito dopo l’estate, ma intanto gustiamocela in anteprima!

LEGGI ANCHE:

3 cose da sapere sulla Fenty Beauty, la collezione make up di Rihanna
Dal mascara al rossetto, ecco i migliori cosmetici waterproof dell’estate 2018

 

 

Potrebbe interessarti anche