19 giugno 2018 |

Haus Beauty, è in arrivo una linea di cosmetici firmata da Lady Gaga?

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Lady Gaga

Secondo numerosi rumors sarebbe in arrivo Haus Beauty, una linea di cosmetici firmata da Lady Gaga, che seguirebbe così la scia di altre donne dello spettacolo che si sono lanciate in questo settore.

Dalla fortunata collezione Fenty Beauty by Rihannaquella vegana di Gwyneth Paltrow, sono tante le celebrities che si spingono ogni giorno nell’affascinante mondo della cosmesi.


Sembra, che la società di Lady Gaga, Ate My Heart Inc., abbia inoltrato, a febbraio, la richiesta per depositare un nuovo marchio: Haus Beauty, per l’appunto. Si tratta di una gamma di prodotti che comprenderebbe ombretti, fondotinta, blush, autoabbronzanti, rossetti e lip gloss. Oltre al makeup ci sarebbero anche profumi e una linea dedicata allo skin care.

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di capire se il progetto prenderà vita per davvero, perché depositare un marchio non sempre si traduce nel lancio di una nuova linea.

Quello che possiamo dire è che se pensiamo al  passato, per la cantante non sarebbe la prima incursione nel mondo del beauty: nel 2009 e nel 2010, infatti, ha creato la campagna M.A.C. Viva Glam, che comprendeva alcuni lipstick e lipgloss per una raccolta fondi contro l’Aids. Inoltre nel 2012 ha presentato Lady Gaga Frame, una fragranza per Coty, dimostrando il suo interesse per questo settore.

Indubbiamente si tratta di un personaggio eccentrico, che ama far parlare di sé e che spesso ha creato misteri, ma ciò non significa che il lancio di una sua linea sia una bufala. Ora dobbiamo prestare attenzione agli hashtag che circolano sul web #haus, #hausbeauty e simili – per scoprire se e quando Lady Germanotta lancerà la grande novità.

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche