Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

3 cose da sapere su Fenty Beauty, la collezione makeup di Rihanna

Bellezza - 26 settembre 2017 Vedi anche: Make-up, Trucco occhi, Trucco viso

Non siete brave con il make up? Ci pensa Rihanna con una collezione make up con tanti prodotti facili da usare. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla collezione Fenty Beauty by Rihanna, con 40 colori di fondotinta diversi e pensata per valorizzare la naturale bellezza di ogni incarnato.

Anche Rihanna entra nel mondo del beauty con una collezione make up pensata per qualsiasi tipo di incarnato, una linea di trucchi che si adatta perfettamente alla pelle di qualsiasi donna, qualunque sia la sua età e il suo colore di pelle. Rihanna, che sta proseguendo con un vero e proprio tour negli store Sephora per presentare la collezione Fenty beauty by Rihanna, ha dimostrato quanto sia elegante un make up essenziale, nude e raffinato, puntando su colori neutri perfetti per un trucco viso sia da giorno che da notte. Della collezione Fenty Beauty by Rihanna fanno parte per lo più prodotti make up per una base viso perfetta: vediamoli tutti!

Fenty Beauty, la linea per un make up nude

Sognate un make up perfetto, naturale e a prova di imperfezioni? Allora non potete perdervi il set da coutouring di Rihanna, da abbinare a un prodotto illuminate per dare luce all’incarnato! Non c’è dubbio che il prodotto più importante della linea make up di Rihanna sia il fondotinta liquido opaco dall’effetto naturale, proposto in ben 40 colori diversi. Sarà impossibile per qualsiasi donna, qualunque sia il suo colore di pelle, non trovare il fondotinta che meglio valorizzi la sua naturale bellezza!

Fenty Beauty by Rihanna

I prodotti della linea Fenty Beauty by Rihanna

Ma la linea make up Fenty Beauty by Rihanna comprende anche spugnette trucco, blush, un prodotto illuminante opacizzate e tutto ciò che occorre per una base viso perfetta, quindi anche correttore disponibile in quattro varianti di colore, da utilizzare anche per scolpire alcuni punti strategici del viso.

Una linea make up con prodotti facili da usare

Inoltre, così come era nelle intenzioni della star, si tratta di una linea di prodotti per un make semplice e nude, ma con il vantaggio di una palette cromatica davvero trasversale che incontra le esigenze di ogni donna, qualunque sia la sua etnia. Sono tutti cosmetici facili da usare, che non richiedono grande abilità ma che in compenso garantiscono gli stessi risultati di un make realizzato da mani esperte. Insomma, una linea tutta da scoprire che trovare in vendita online e da Sephora!

LEGGI ANCHE:
Come scegliere il pennello per l’eyeliner

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA