10 donne che hanno scelto di vivere senza radersi i peli

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È consuetudine da tanti anni che le donne debbano radersi i peli del corpo per apparire più belle e delicate. I tempi, però, sono cambiati e ora molte stanno decidendo di andare contro gli stereotipi di genere e abbracciare la loro naturale bellezza. Inoltre, sono così orgogliose di questa scelta che si assumono la responsabilità di veicolare il messaggio alle altre donne tramite i social media. Ecco qualche esempio.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

“Troverai più facile sentirti a tuo agio con i tuoi peli, compiendo piccole azioni a poco a poco ogni giorno… è un viaggio”.

“Oggi ero fuori a fare shopping quando un ragazzo ha notato le mie gambe e mi ha fatto un complimento. Ha dato un senso alla mia giornata”.

Sofia non lascia che un rasoio le tocchi la pelle.

Julia Michaels

“Non credo di avere un rasoio”

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, ha sempre amato i peli del corpo.

“Abbiamo gambe e ascelle senza rasoi ma per quanto riguarda facce e petti senza rasoi? Sto cercando di abbracciare il mio irsutismo”.

Julia Roberts è stata una delle prime celebrità a mostrare i peli delle ascelle sul tappeto rosso nel 1999.

Fiori e sole

“Più di un anno senza rasoio!”

LEGGI ANCHE: Capelli: quando e quanto lavarli? I consigli dell’esperto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]