Turista posa nuda sulla scalinata del duomo di Amalfi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad Amalfi, ieri, martedì 18 ottobre, una turista ha posato per alcuni scatti dinanzi al Duomo, in cima alla scalinata, ma con solo un drappo di colore porpora che le copriva il corpo.

Scena che, naturalmente, non è passata inosservata e in molti l’hanno ripresa, condividendola sui social media. Tra l’altro, in piazza si sono persino fermate per qualche attimo le operazioni di carico e scarico merci che si svolgono alle prime ore del mattino.

Il servizio fotografico, però, non era autorizzato ma gli autori hanno provato ad approfittare del mattino e dell’assenza della polizia municipale in loco.

Tuttavia, subito dopo le 8, gli uomini diretti dal comandante Agnese Martingano sono riusciti a rintracciare la troupe e la modella prima che lasciassero il centro della cittadina campana. Tutti non professionisti.

I tre, la modella americana con fotografo inglese e un’altra americana, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Inoltre, è stata vietata la pubblicazione, anche sui social media, del materiale che hanno prodotto. Un divieto, però, che è già stato infranto dai testimoni.

I tre, come riportato su Fanpage.it, hanno spiegato che volevano delle foto ricordo ‘particolari’ della loro vacanza in Costiera Amalfitana, scegliendo come location un luogo di culto.

LEGGI ANCHE: Rissa in strada a Trapani, lite tra una moglie e l’amante del marito (VIDEO).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]