Pippo Baudo ricoverato in ospedale? Nella tarda serata di martedì 28 maggio, il sito Dillinger News di Fabrizio Corona ha lanciato la notizia che ha destato non poca preoccupazione: “Pippo Baudo in gravissime condizioni di salute”, si leggeva nel titolo. Nel pezzo si parlava di un presunto ricovero del celebre conduttore in una clinica privata di Roma per problemi cardiaci.
“Ci è arrivata una notizia che non ci aspettavamo minimamente – scriveva Dillinger News -. Per quanto ne sappiamo Pippo Baudo avrebbe problemi di cuore e in questo momento sarebbe ricoverato in una clinica privata a Roma. La notizia non si trova da nessuna parte proprio perché il conduttore avrebbe voluto tenere la cosa il più riservata possibile”. A conferma della notizia, Dillinger News citava una presunta fonte interna alla clinica: “Ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto”.
Com’era prevedibile, la notizia ha provocato grande preoccupazione per Pippo Nazionale, vista l’età del conduttore siciliano (87 anni) e la sua prolungata assenza dal piccolo schermo. Per fortuna la notizia sarebbe priva di fondamento. A tranquillizzare tutti è intervenuto poche ore dopo Massimo Galanto, giornalista di TvBlog, che su Twitter ha scritto: “Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok”. Anche il sito Tag24.it, citando l’entourage del presentatore, ha confermato che Baudo sta bene e che la notizia del ricovero è priva di fondamento. “Non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia – ha dichiarato una fonte vicina al conduttore -, in ogni caso sta bene”.
Pare dunque che la voce di un ricovero d’urgenza di Pippo Baudo sia stata una vera e propria bufala, smentita con decisione dalle persone a lui più vicine. Pippo Baudo è uno dei pilastri della televisione italiana che manca dagli schermi ormai da diversi anni e, nonostante l’età avanzata, goda di buona salute.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…