Giovane mamma di due figli muore soffocata a una gara di mangiatori di marshmallow

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 37 anni, mamma di due figli, è morta soffocata dopo aver partecipato a una gara di mangiatori di marshmallow. Natalie Buss è deceduta poco dopo aver gareggiato sul palco in un club di rugby nel Galles meridionale. Al momento sono in corso indagini: secondo quanto ricostruito, la competizione prevedeva di mettere in bocca il maggior numero possibile di dolcetti. L’inchiesta è stata aperta per consentire un’indagine approfondita.

La donna si trovava a una serata di raccolta fondi al Beddau Rugby Football Club. I testimoni hanno riferito che la signora Buss sembrava stesse per soffocare: è stata fatta la rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo dei paramedici, ma non è stato possibile rianimarla ed è morta sul posto. Dall’esame post-mortem sono emersi alcuni dettagli, che tuttavia non sono stati rivelati “in attesa di ulteriori immagini”.

Il racconto dei testimoni

“C’era il DJ e tutto il pubblico: contavano mentre ogni marshmallow le finiva in bocca. Lei stava ridendo” ha raccontato un testimone al Mirror.

Natalie Buss
Natalie Buss

“Tutti si stavano divertendo e urlavano, il minuto dopo lei era sul pavimento. È stato terribile vederlo accadere davanti a noi. I soccorritori si sono fatti avanti per aiutare e qualcuno ha detto che erano andati a prendere il defibrillatore sul muro della scuola di fronte”. Ma non è stato possibile salvarle la vita: “le sue vie respiratorie erano bloccate dai marshmallow” ha aggiunto l’uomo.

I fatti risalgono all’inizio di ottobre, ma solo in questi giorni sono diventati di dominio pubblico: “Il 7 ottobre, Natalie Buss stava prendendo parte a un evento di beneficenza presso il club di rugby di Beddau dove ha preso parte a una competizione per mettere in bocca il maggior numero di marshmallow. Alla fine dell’evento, Natalie ha lasciato il palco ed è crollata in un corridoio. Sembrava stesse soffocando”, hanno riferito le autorità.

Dopo la sua morte, sono stati deposti alcuni fiori al Beddau RFC e il club ha dichiarato di essere devastato dalla “perdita di una donna che era una moglie, madre e figlia meravigliosa“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria