Carlotta Mantovan, sorpresa per la figlia nel ricordo di Fabrizio Frizzi: “Te l’avevamo promesso”

224

Carlotta Mantovan ha condiviso una foto della figlia Stella che balla con lo Sceriffo Woody, cui Fabrizio Frizzi ha prestato la voce.

Carlotta Mantovan, sorpresa per la figlia nel ricordo di Fabrizio Frizzi: "Te l'avevamo promesso"

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Montovan ha condiviso un momento molto emozionante, nel ricordo del marito Fabrizio Frizzi, scomparso il 3 maggio del 2018. Sul suo account Instagram ha pubblicato una foto della figlia Stella che balla con lo Sceriffo Woody, il personaggio di Toy Story al quale Frizzi aveva prestato la sua voce.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Carlotta Mantovan

Nella foto Stella, che ha compiuto 10 anni il 3 maggio, balla con lo Sceriffo Woody “Te l’avevamo promesso” ha scritto Carlotta Mantovan, ricordando il marito e papà della bimba, Fabrizio Frizzi. Proprio a Woody, infatti, il conduttore aveva prestato la sua voce.

Un’immagine dolce e carica di significato, che ha regalato emozioni anche a tutti gli utenti. Un momento davvero speciale, in una data importante per Stella e per la mamma, che ha fatto in modo di mantenere una promessa. La bambina ha indosso un abito da principessa, mentre fa una giravolta insieme all’amatissimo personaggio di Toy Story, reso ancora più celebre dalla voce di Frizzi.

Stella Frizzi balla con Woody
Stella Frizzi balla con Woody

I fan hanno commentato con affetto: “Come se ballasse con il suo papà” ha scritto qualcuno; “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto”; “Tantissimi auguri di cuore a Stella. Vedere Woody mi commuove sempre. Fabrizio è e resterà per sempre nel mio cuore”; “Buon compleanno piccola Stella il tuo papà eroe ti proteggerà sempre”.

A queste frasi si sono aggiunge anche le manifestazioni di affetto di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di Antonella Clerici.

“Fabrizio era un papà dolcissimo”

Nel corso di un’intervista a Verissimo del 2022, Carlotta Mantovan ha detto: “Cerco di non mollare mai, di guardare sempre avanti, cerco di vivere la vita appieno, fare le cose che mi piacciono, di guardare avanti con positività. Voglio essere una mamma forte e un’ancora di salvezza per mia figlia. Lei ha la gioia, l’affabilità di Fabrizio, ha le mani di Fabrizio, lei ha preso il meglio di me e di lui”.

Quindi ha aggiunto: “Noi parliamo sempre di Fabrizio a casa, guardiamo un campo di fiori gialli e salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Stella è stata una bambina voluta, desiderata, Fabrizio avrebbe voluto figli anche prima ma io ho voluto aspettare perché volevo andare avanti con il mio lavoro e poi è arrivata nel momento opportuno. Fabrizio era un papà dolcissimo, Stella si ricorda tutto di lui, di quando suonava il piano insieme a lei, dei piccoli gesti, le cose che guardavano insieme”.