Abiti da sposa Giuseppe Papini 2016, la collezione
Giuseppe Papini ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea moderna che si lascia ispirare da quell’eleganza classica mai demodè.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_248415′]
La nuova collezione di abiti da sposa 2016 di Giuseppe Papini lascia tutti senza fiato. I suoi sono abiti da sposa molto moderni e contemporanei, cosa che non necessariamente implica il fatto che siano anche molto estrosi: tutto l’opposto, dato che il mood della nuova linea sposa è assolutamente minimal! E’ pensata proprio per la sposa che ama la semplicità e che desidera indossare qualcosa di particolare e che non passi inosservato, ma che comunque si rifaccia a quell’eleganza classica degli abiti da sposa più tradizionali.
Le nuove creazioni di Giuseppe Papini sono sublimi e raffinate, di ispirazione classica soprattutto nella scelta dei tessuti ma dai tagli moderni, per cui anche il tipico abito da sposa a sirena non è il classico vestito da sposa che conoscete già. Per non parlare della tendenza dell’abito da sposa corto e la predilezione dell’atelier per gli abiti dai tagli asimmetrici, che scoprono le ginocchia ma compensano con una bella coda.
C’è una cura minuziosa per i ricami, ma è evidente anche una predilezione per i fiocchi, che Papini ha usato in moltissime creazioni della sua nuova collezione sposa, dove non mancano neppure le proposte più classiche: bellissimi abiti con gonna morbida e voluminosa che piacciono anche alle spose più moderne. Ma sicuramente il modello che va per la maggiore è quello morbido e scivolato che avvolge dolcemente la silhouette, abiti molto minimal che Giuseppe Papini, però, arricchisce moltissimo nella parte posteriore.
Insomma, tra abiti da sposa in mikado, bustier in pizzo e abiti in tulle non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scoprite in anteprima la nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2016 nella nostra gallery, ne rimrrete affascinate!
LEGGI ANCHE:
Max Mara, la collezione di abiti da sposa 2016
Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016

