Abiti da sposa 2012: la collezione Pepe Botella
La sposa Pepe Botella 2012 è romantica ma sensuale allo stesso tempo: Despertar veste la sposa di sete e drappeggi morbidi che le accarezzano il corpo, trasformandola in una moderna Cenerentola.
Si ispira al risveglio della primavera la nuova collezione di abiti da sposa di Pepe Botella, che concilia eleganza e naturale bellezza all’artificio di lacci, sete, volant, e pizzi. Le forme sono morbide e voluminose, e accarezzano la naturale linea del corpo esaltando la silhouette femminile. Abiti discreti, modesti nello stile e non troppo principeschi, l’ideale per una moderna cenerentola a passo con i tempi e i trend della moda.
Despertar è la collezione che Pepe Botella dedica alle spose del 2012, una linea molto romantica che ripropone alcune delle peculiarità del marchio, che da sempre punta sul movimento e sulla fluidità dei tessuti e delle forme, cercando di conciliare l’eleganza sobria e naturale a quella artificiosa fatta di pizzi, seta e tessuti pregiati, su cui si posano di volta in volta dettagli molto particolari.
La collezione 2012 è nell’insieme tradizionale e romantica, ma anche ardita e innovativa, classica per certi versi e “progressista” per altri. Basta dare un’occhiata agli scatti che trovate nella fotogallery per comprendere pienamente lo stile e l’anima di una delle firme spagnole più prestigiose.
