Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto, come sta?
Alice Campello, moglie del giocatore Alvaro Morata, è uscita dalla terapia intensiva dove era stata portata a causa di alcune complicazioni post-parto.
Alvaro Morata e Alice Campello.
Alice Campello è uscita dalla terapia intensiva dove era stata portata a causa di alcune complicazioni post-parto.
Il marito Alvaro Morata, attaccante spagnolo, ex della Juventus e ora all’Atletico Madrid, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni della sua compagna 27enne in un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi: “Dopo la fine del matrimonio parto da me”
“Ciao a tutti! Alice Campello è già uscita dalla terapia intensiva ed è in camera, sta molto meglio e si sta riprendendo con Bella”, ha spiegato il giocatore, pubblicando un’immagine di Campello sorridente e abbracciata alla figlia.
“Sto ancora assimilando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso”.
Morata ha ringraziato “tutte le persone che ci sono state vicine” e i medici che hanno preso in cura la sua compagna in terapia intensiva. “Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti”, ha concluso il calciatore.
La piccola si chiama Bella ed è la quarta figlia della coppia, la prima femmina dopo tre maschi.
