Michelle Hunziker: “la mia estate tra progetti, fitness e outfit comodi “
Michelle Hunziker è diventata ambasciatrice della Svizzera e in agosto sarà impegnata in un tour “green” per far conoscere agli italiani il suo Paese d’origine. Esperta di fitness il 16 e 17 luglio Michelle farà un live di Iron Ciapet. che si chiama Iron Boot Camp, dove mentre ci si allena si mangia la piadina e tutte le eccellenze della romagnole.
Inoltre ci sarà una sessione di yoga e altre attività. Il ricavato della giornata andrà alla fondazione “Doppia Difesa”, a favore delle donne di cui la Hunziker è presidente essendo impegnata in prima linea in difesa delle donne per assistere le vittime di discriminazioni, violenze o abusi insieme all’avvocato Giulia Bongiorno.
Per essere belle e felici ecco il consiglio di Michelle: “Cercare il più possibile di goderci la vita, cioè il qui e ora… Prendersi del tempo per sé stesse, mangiare bene, mangiare sano”
Quanto ai progetti di lavoro futuri, a fine agosto verrà registrata la quarta stagione di All Together Now con due puntate speciali con i bambini. Mentre a gennaio-febbraio è previsto uno speciale, il sogno di Michelle che si realizza.





