Abiti da sposa Temperley London 2017, una linea vecchia maniera

207

Temperley London ci mostra gli abiti da sposa più belli della nuova collezione bridal 2017, una linea romantica un po’ moderna un po’ vecchia maniera.

 

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_308687′]

Temperley London ci mostra gli abiti più belli della nuova collezione 2017, una linea apparentemente molto classica e minimal che in realtà poi è ben più ricercata di quel sembra. Un po’ folk e un  po’ bon ton, questi abiti ci seducono con linea morbide che abbracciano la silhouette e la valorizzano e con piccoli dettagli preziosi e sedicenti tessuti effetto mesh di estrema eleganza.

Impossibile non rimanere affascinati da questa collezione che veste anche la sposa più esigente con abiti morbidi e scivolati che rinunciabi ai volumi e ai profili troppo attillati per puntare su quel romanticismo vecchia maniera, senza però tralasciare quelle che sono le tendenze sposa più cool del momento.

Ricami a contrasto, piccoli punti luce, orli che si allungano e si accorciano. Quella di Temperley London è una collezione a cui non manca proprio nulla, se non qualche pennellata di colore più deciso, dato che in base al mood che domina l’intera linea la palette cromatica è abbastanza classica e oscilla tra il bianco candido e il crema, e sporadicamente anche qualche nuance pastello ma in versione molto polverosa.

Tra abiti da sposa dalle linee pulite e vestiti gioiello non c’è che l’imbarazzo della scelta, a patto però che vi piaccia questo stile un po’ vecchia maniera che ammicca a certi trend contemporanei, come quello dell’abito sposa effetto tattoo. Anche voi in cerca dell’abito da sposa perfetto? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery, abbiamo raccolto e selezionato i più bei vestiti da sposa Temperley London 2017.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa San Patrick 2017, le foto della collezione

Maggie Sottero 2017, la nuova collezione sposa fa sognare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *