Abiti da sposa Novia D’Art 2016, una collezione classica ma moderna
Novia D’Art ci presenta la nuova collezione di abiti a sposa 2016. Una collezione ibrida che mescola moderno e classico con soluzioni originali e ricercate. date un’occhiata agli abiti più belli, li abbiamo raccolti nella nostra gallery.
[dcgallery code=’ www.donnaclick.it_post_106177′]
Moderne ma ricercate, semplici ma rifinite in ogni singolo dettaglio, sono le nuove creazioni di Novia D’Art per il 2016. Ancora una volta una linea ibrida tra classico e moderno, un ottimo compromesso tra l’eleganza dei tessuti più classici e i tagli più moderni, senza tralasciare il fascino delle nuove tendenze sposa di stagione. Dunque scopriamo insieme la nova collezione di abiti da sposa Novia D’Art 2016.
Quest’anno il brand sembra aver puntato tutto sui modelli scivolati che avvolgono dolcemente la silhouette e sulle gonne ampie, valorizzando ogni modello con ricami pregiati e cristalli preziosi che riflettono la luce e fanno letteralmente brillare i corpetti. Alle linee classiche però Novia D’Art alterna anche gli abiti da sposa asimmetrici, di grande tendenza per tutto il 2016, con corpetti e gonne ricamati e balze di tulle che lasciano intravedere le gambe ma senza scoprirle del tutto.
Una collezione letteralmente “prospettica” rivolta al futuro ma con un occhio sempre puntato al passato, per cui se siete in cerca di un abito classico o vintage non potrete non apprezzare alcuni dei modelli di chiara ispirazione anni ’20. Abiti da sposa che scivolano sulle curve con lievi accenni di frange che si alternano a modelli stile impero, e agli abiti a sposa con le maniche lunghe. Insomma in questa collezione c’è proprio tutto. Non perdetevi i più begli abiti da sposa 2016 di Novia D’Art che abbiamo raccolto nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti a sposa Amelia Casablanca 2016
Abiti da sposa Vanitas, la collezione 2016
