Isola dei Famosi, malore per Nicolas Vaporidis, cos’ha avuto?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella di quest’anno è un’ Isola dei Famosi che sta mettendo a dura prova i naufraghi. Tra meteo e incidenti vari i protagonisti dell’edizione 2022 del reality condotto da Ilary Blasi più volte se la “sono vista davvero brutta”. Tra questi Nicolas Vaporidis: vediamo cosa gli è capitato.

Cosa è successo a Nicolas Vaporidis?

Nicolas Vaporidis  ha raccontato  la verità sul suo malore che gli è capitato durante la diretta: «Non riuscivo più a muovermi» ha detto l’attore.  La prova del Girarrosto ha messo a dura prova la salute del naufrago ed è stato proprio lui in prima persona  a raccontare cosa è successo.

 La prova del Girarrosto ha “steso” Vaporidis

La prova  Girarrosto della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 2022, ha messo a dura prova la resistenza di   Vaporidisis. Mentre si contendeva il titolo di leader con Roger Balduino, l’attore di Notte Prima degli Esami, ha accusato un malore appena ha rimesso piede in spiaggia.

Vaporidis si è scontrato con il modello rimasto saldamente appeso alla centrifuga verticale rotante e sospesa sull’acqua. Al contrario, l’attore romano ad un certo punto ha mollato la presa, e quando è tornato a riva ha immediatamente dato segni di non stare bene. La scena che ha preoccupato tutti si è vista in diretta e ha allarmato anche Alvin che si è sincerato subito delle condizioni di salute del naufrago. Si era accasciato a terra con giramenti di testa importanti il naufrago, ma dopo essere portato in infermeria era stato lui stesso a voler tranquillizzare i famigliari dicendo che stava meglio.

Nicolas Vaporidis si accascia a terra durante la diretta

La reazione di Vaporidis dopo la prova del Girarrosto ha provocato  panico in studio. «Aiutatelo sta male» ha detto la conduttrice preoccupata.  Fortunatamente nelle scorse ore è stato proprio Nicolas a tornare sulla questione e a voler spiegare ai suoi colleghi quanto gli fosse accaduto. «Sono stato male subito dopo. Ragazzi, sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito…» con queste parole ha chiarito quanto successo ai suoi compagni: «Non riuscivo più a muovermi bene…Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo». Ma ora la situazione è rientrata e Nicolas sta benissimo ed è pronto a tornare in gara con tutte le forze ed energie.

Jeremias Rodriguez contro l’Isola dei Famosi 2022

Intanto in queste ore ci sono anche altri problemi cui far fronte. Jeremias Rodriguez,  fratello di Belen e Cecilia, dopo essersi scontrato con Nicolas Vaporidis, non ha nascosto la voglia di abbandonare il reality e tornare a casa. Dopo la prima esperienza da naufrago, Jeremias ha scelto di ripetere l’avventura, stavolta in coppia con il padre Gustavo che ha perso la sfida al televoto con Nick e Nicolas. Poco prima dell’esito del televoto, Jeremias si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha spaccato il web. Il fratello di Belen, infatti, si è augurato non solo che a perdere fosse il padre, ma che il prossimo televoto condanni lui stesso: “Spero che esca mio padre così si salva. No, non voglio che si salvi al televoto, ma che esca, perché uscendo è la salvezza. Dopo spero di uscire io così mi salvo pure io dopo di lui“ ha detto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria