Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli: “Ho pianto tantissimo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Katia Ricciarelli, ospite di Verissimo, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, svelando quale è stato il momento che le ha fatto più male in assoluto.

Katia Ricciarelli svela cosa le ha fatto più male al GF Vip

“Cosa mi ha fatto più male al Grande Fratello Vip? Essere tacciata come una persona razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto piangere. Ho pianto tantissimo. Io ho girato il mondo tre volte, ho visto di tutto e di più. Ho cantato con persone di tanti colori… mi è dispiaciuto” ha rivelato Katia Riccirelli.


La cantante lirica si è dispiaciuta di avere “deluso” Signorini

“Devo ad Alfonso questo mio ingresso al GF Vip per spiegare ai giovani cos’è il melodramma. Io lo adoro… quando ho avuto il Covid tutti hanno ipotizzato che noi avessimo litigato. Io lo adoro veramente è un amico incredibile, è colto, intelligente e sa presentare benissimo. Figurati se io litigo con lui!” ha continuato la soprano.

L’esperienza di Katia Ricciarelli tra gioie e dolori

Sì, ho parlato del mio lavoro al GF Vip e abbiamo fatto la Turandot e ringrazio per questo quel pazzo di Alex Belli, una persona intelligente e preparata a livello tecnico. E’ stata una botta di gioia e gioventù fare il bagno in piscina. Mi sono divertita molto, moltissimo.

Grande Fratello VIP, perché Katia Ricciarelli non ha mai avuto figli?

Il racconto di Katia Ricciarelli

Dall’amicizia con Soleil Sorge alle aspre liti con le sorelle Selassié, Katia Ricciarelli ha decisamente fatto parlare di sé nella Casa del Grande Fratello Vip. La cantante lirica, a cuore aperto nel salotto di Verissimo, ripercorre oggi pomeriggio la sua esperienza nel reality e svela il momento più difficile vissuto nella Casa. Un’accusa ricevuta da una coinquilina che l’avrebbe portata addirittura alle lacrime.

 

Katia Ricciarelli e il momento più buio al GF Vip: l’accusa di razzismo

Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti più chiacchierate – e discusse – del Grande Fratello Vip 6, che ha chiuso i battenti il 14 marzo dopo una lunghissima edizione. La cantante lirica inizialmente si è presentata come il vero grande colpaccio di Alfonso Signorini che, dopo tanto corteggiamento, era riuscito a strappare il suo “sì” per partecipare al reality. E nel corso dei mesi si è rivelata una grande protagonista, che ha saputo creare dinamiche finendo spesso anche al centro delle polemiche.

Ospite a Verissimo, Katia Ricciarelli  ha rivelato  a Silvia Toffanin quale sia stato il momento più difficile vissuto nella Casa: “Mi ha fatto più male essere tacciata per razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto piangere, ho pianto tantissimo a quella parola tremenda. Una che ha girato il mondo forse tre volte, ho visto di tutto di più, ho cantato con persone di tutti i colori, ho tanti amici… Essere tacciata di razzista è una cosa ancora più grande di quella che me l’ha detta. Non dico neanche chi, tanto è facile saperlo. Però mi è dispiaciuto“.

Katia Ricciarelli ringrazia Alfonso Signorini

Il riferimento è alle accuse di Lulù Selassié in seguito ad una frase della Ricciarelli, che aveva invitato la Princess ad andare a studiare al suo Paese. Un’espressione che aveva scatenato anche l’ira del web, che aveva chiesto a gran voce l’espulsione della cantante lirica dal gioco. Katia Ricciarelli ammette che determinate accuse ricevute nel reality l’abbiano ferita e ha temuto di aver deluso Alfonso Signorini, che l’aveva fortemente voluta: “Devo questa mia entrata nella Casa ad Alfonso, che ha voluto che io accettassi e che cercassi di spiegare ai giovani quello che è il melodramma“.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria