Isola dei Famosi 16, Marco Melandri si libera di un peso prima di partire

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marco Melandri, prima di iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi 2022 cui prenderà  parte in qualità di  naufrago nel reality di Canale Cinque in partenza in 21 marzo, ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale e ha deciso di confessare la fine del suo  matrimonio finito  prima di partire.

 

Marco Melandri si confida sulla vita privata

Marco Melandri prima dell’Isola fa chiarezza sulla vita privata: “Dovevo liberarmi da questo peso” Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri ha voluto fare chiarezza su alcuni rumors circolati sulla sua vita privata, che sostenevano vivesse da separato in casa con la moglie Manuela Raffaetà e avesse una storia con un’altra donna.  “Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre… Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente” ha aggiunto Melandri. Marco Melandri è tra i 22 concorrenti dell’Isola dei Famosi in partenza lunedì 12 marzo su Canale 5.  Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia…. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre…. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente.

Marco Melandri pronto a partire per l’Isola

Dopo queste parole è prontissimo per partite alla volta dell’Honduras senza che nessuno faccia illazioni sul suo conto. La confessione di Marco Melandri prima dell’Isola dei famosi 2022. Melandri quindi con un lungo post sui social ha raccontato.

Chi è Marco Melandri

Marco Melandri è uno dei volti italiani del motociclismo più famosi del mondo. Nato a Ravenna il 7 agosto 1982 (sotto il segno zodiacale del Leone) ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del motociclismo a soli 5 anni (disputando alcune gare della BMX e di Coppa del Mondo). A 8 anni è passato alle minimoto e, nel 1997, è stato campione italiano della 125. Il suo esordio in un Gran Premio è avvenuto nel 1997 in Repubblica Ceca (dove ha conquistato il 17°posto) e, a seguire, ha disputato 4 gare all’Europeo. Nel 1998 è stato il più giovane pilota a vincere il Gran Premio di motociclismo e, senza dubbio, si è trattato per lui del primo di una lunga serie di successi.

Carriera di Marco Melandri

Nel 2000 ha partecipato al mondiale classe 250 e, dopo una serie di importanti vittorie, nel 2002 ha conquistato il titolo mondiale. Nel 2003 è entrato a far parte del team Fortuna Yamaha ma purtroppo il periodo successivo è stato caratterizzato per lui da una serie di infortuni avvenuti sulla pista da corsa. Nel 2005 è entrato a far parte del team Movistar Honda MotoGp e, nel 2008, con il team Ducati. Dal 2010 al 2014 Melandri ha annunciato il suo passaggio nel Mondiale Superbike e, nel 2015, è tornato in MotoGp con Aprilia. Nel 2020 Melandri si è ufficialmente ritirato dal mondo delle corse. Nel corso della sua carriera ha vinto un titolo mondiale nella classe 250,cinque gran premi in MotoGP e il titolo vice-campione del mondo nel 2005 e di pilota italiano con più gare vinte (ventidue) in Superbike.

Marco Melandri: la vita privata

L’ex pilota è legato sentimentalmente (dal 2005) alla modella Manuela Raffaetà, con cui nel 2014 ha avuto sua figlia Martina. I due abitano insieme a Ravenna e hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Chi è  Manuela Raffaetà

Nata a Tione di Trento, un paesino di montagna tra le Dolomiti e il Lago di Garda, (non è dato sapere esattamente quando) Manuela Raffaetà ha lavorato come modella per alcuni dei più grandi stilisti, da Dolce e Gabbana a Roberto Cavalli, ed è stata protagonista di parecchie campagne pubblicitarie.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria