Viaggi benessere, Principe di Lazise Hotel Wellness & Spa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avete bisogno di ritagliarvi un piccolo week-end di assoluto relax, coccolate e viziate all’interno di una spa di lusso ed esclusiva? Per le nostre lettrici che amano il lago ecco una proposta assolutamente da non perdere. Si tratta del Principe Lazise Wellness Hotel & Spa, che affaccia sul magnifico Lago di Garda e vi regalerà momenti di puro piacere, da godersi lontano dallo stress quotidiano.

Questa struttura è disposta su ben 2.000 mq costituiti da ambienti raffinati che offrono trattamenti e percorsi benessere di alta qualità, dove scopriremo una corte interna con il percorso d’acqua, eleganti stanze affacciate sulla natura circostante, il grande centro benessere Aquavitae con piscina al coperto, e servizi esclusivi corredati da arredi dal design ricercato e curato nei minimi dettagli.

Questo hotel di lusso, immerso tra i vigneti e gli ulivi, è inserito nell’entroterra di Lazise a pochi passi dal lago, è vicino alle terme di Colà , al parco divertimenti Gardaland e dista 25 chilometri dalla bellissima Verona. Il Centro Benessere Aquavitae propone servizi esclusivi utilizzando la metodologia Spa Mareminerale Culti a base di prodotti esclusivi che eliminano le tossine, favoriscono la circolazione e ridonano alla pelle una nuova veste.

Sempre in questa spa di lusso troviamo i Percorsi d’Oriente, ispirati all’antica saggezza ayurvedica utilizzando oli medicali ed essenze profumate che riportano alle lontane terre dell’Asia. Ma i servizi di questo centro benessere sono numerosi, dove troviamo anche una palestra, la sauna, la sala del silenzio per la meditazione, la sala corpo e mente per lo yoga, la sala del tè per gustare tisane e rilassarsi in un ambiente accogliente e tanto altro ancora.

Le camere dell’hotel sono diversificate a seconda delle esigenze del cliente, dove tra le scelte abbiamo Charme, Mansarda, Romantica o Suite, per soddisfare i gusti di tutti. Per conoscere meglio questo piccolo paradiso di benessere non vi resta che dare uno sguardo alla nostra ricca gallery e pregustarvi la vostra vacanza di pieno relax sul lago di Garda.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria