Processo Deep – Heard, Kate Moss: “Non mi ha spinto dalle scale”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il processo Deep-Heard sembra, ormai, una partita di ping pong in cui la pallina passa da una parte all’altra talmente velocemente da non riuscire a capire chi sia in vantaggio. In attesa della sentenza che deciderà il “vincitore” di questa battaglia a suon delle peggiori  accuse che due coniugi possano rivolgersi reciprocamente, e posto che in realtà nessuno vincerà davvero, la testimonianza di Kate Moss, ex di Johnny Deep, rappresenta un’altra svolta del processo.

Perché Kate Moss è salita sul banco d’accusa

La modella inglese è stata tirata in ballo da Amber Heard quando spiegò di aver colpito Depp con un pugno temendo che volesse spingere sua sorella dalle scale come aveva sentito che l’attore aveva fatto con la sua ex. Così, il team legale di Depp con Camille Vasquez ha chiamato a testimoniare proprio la Moss, che da quando la querelle legale tra Johnny e Amber Heard è iniziata, ha sempre chiarito che nonostante i comportamenti sopra le righe, mai lui era stato violento nei suoi confronti.

Cosa ha detto Kate Moss?

In collegamento video dal Gloucestershire, Kate Moss ha ribadito che mai Johnny Depp l’aveva spinta dalle scale, anzi: lei era scivolata e lui l’aveva soccorsa, prima di chiamare il medico. “Stavamo uscendo dalla stanza e Johnny era uscito prima di me. C’era stato un temporale e sono scivolata giù per le scale. Mi feci male alla schiena. Ho urlato perché non sapevo cosa fosse successo e mi faceva male“.

Kate Moss: “Johnny non mi ha mai spinta giù dalle scale”

Kate Moss ha aggiunto che Depp è tornato subito indietro per aiutarla, “mi ha portato nella mia stanza e poi mi ha fatto vedere da un medico”. E quando il team di Depp ha chiesto se lui l’avesse mai spinta giù dalle scale, ha risposto: “No, non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale“.

 

La storia tra Johnny Depp e Kate Moss:  un amore pazzesco

Kate Moss ha testimoniato 25 anni dopo la loro relazione che resta indimenticabile. Tra camere d’hotel distrutte, bagni di champagne, feste, passione e sregolatezza. Difficile capire dove finiva lui e dove iniziava lei. Sono stati la coppia più iconica degli anni ’90, e forse anche di più. Combinavano insieme bellezza e sregolatezza, zigomi pronunciati e capelli ribelli, la passione per la poesia e quella per l’alcol. Sono stati insieme quattro anni, tra il 1994 e il 1997. Johnny Depp all’epoca ne aveva 31, Kate Moss 20. Lui l’ha introdotta al mondo delle gallerie d’arte e ai suoi eroi bohémien. Lei, alla moda, creando l’uno per l’altra quel misto di look vintage e finto-trascurato al punto giusto.

A farli conoscere, tra i tavoli del Tabac di New York, pare sia stato il giornalista di Vanity Fair America George Wayne: «Johnny era sul retro a cenare e Kate è entrata con Naomi Campbell. Io l’ho afferrata e ho fatto le presentazioni! Non avevo idea che sarebbero poi diventati la coppia per eccellenza delle stagioni a venire». L’attore era reduce dalla storia con Wynona Ryder, Kate invece era single e pronta a far decollare la sua carriera. Nel 1997 la prima breve separazione (a dividerli i troppi impegni di lavoro di lui, l’attitudine di entrambi a voler far festa), poi la riconciliazione. La loro ultima uscita in coppia è stata al Festival di Cannes nel maggio 1998, dove Depp stava promuovendo Paura e delirio a Las Vegas.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria