Grave incidente stradale per Eva Henger e il marito, morta la coppia dell’altra auto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grave incidente d’auto per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. La coppia si trovava a Kaposvar, in Ungheria, quando c’è stato lo scontro frontale tra l’autovettura in cui si trovavano e un’altra. L’impatto è stato così violento che la coppia che si trovava nell’altra auto è morta sul colpa. Eva e Massimiliano, invece, non sono in pericolo di vita.

Caroletti su Instagram ha raccontato: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinte a tutti per l’affetto”.

E poi il messaggio per Eva: “Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km da qui. Daje amore mio daje… non si molla mai. Ti amo”.

Roberto Alessi, durante Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, ha raccontato qualche dettaglio dell’incidente: “Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km a un cagnolino da regalare a Jennifer (che non si trovava in auto, n.d.r.). Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo. Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”.

Alessi ha poi aggiunto: “Non sono in pericolo di vita. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero, in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Massimiliano ha la frattura dello sterno e non dovrebbe essere operato. Eva ha rotto braccio, tallone e femore. Dovrebbe essere operata. “Eva sarà operata lunedì o comunque non immediatamente. Lei è sotto shock ma è molto presente. Pare che la macchina dei due coniugi stesse facendo un sorpasso di un camion. Per cui è andata sulla corsia opposta e si è scontrata frontalmente con la macchina di Massimiliano e Eva”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria