Selena Gomez contro gli hater: “Sono perfetta per come sono”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Selena Gomez non si preoccupa del suo peso e vorrebbe che non lo facessero neanche gli altri.

Domenica scorsa, 10 aprile, l’attrice e cantante 29enne, ha invitato i body shamer a vergognarsi per avere commentato il suo aspetto dopo che, su TikTok, ha ammesso che, pur cercando di limitare i suoi pasti, capita che va in qualche fast food per mangiare qualcosa: “Sto cercando di restare magra ma sono andata da ‘Jack in the Box’ e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante”, ha raccontato a E! News.

La star ha aggiunto che, comunque, qualunque cosa faccia, c’è chi continuerà a criticare il suo corpo: “Ma onestamente non mi interessa il mio peso perché le persone se ne lamentano comunque. ‘Sei troppo magra’ ‘Sei troppo grassa’, ‘non va bene’… Io sono perfetta per come sono. Morale della favola: ciao”.

Selena Gomez.

Serena Gomez, che ha subito un trapianto di rene nel settembre 2017 a causa di complicazioni dovute al lupus, ha spiegato che i suoi problemi di salute causano “fluttuazioni di peso”. La cantante di Lose You to Love Me ha dichiarato, infatti, che la “combinazione” di lupus e farmaci hanno alterato il suo peso.

Anche per questo motivo Selena Gomez ha scelto di stare più tempo possibile fuori dai social media, così da ignorare gli hater: “Non mi interessa espormi a tutti e sentire cosa hanno da dire al riguardo”.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez: “Senza internet sto meglio”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria