Lutto a Mediaset, morto Pietro Sonaglia, il dolore di Maria De Filippi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lutto nella TV italiana. Addio a Piero Sonaglia, assistente di studio nei programmi di Maria De Filippi e delle reti Mediaset.

Sonaglia, all’età di 21 anni, cominciò la sua carriera televisiva con La Corrida. Poi, è stato assistente di studio nei programmi condotti dalla De Filippi: Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales. Non si conoscono le cause del decesso.

Il ricordo di Maria De Filippi sui social media: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.

Queste le parole di Gerry Scotti su Instagram: Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare ‘Pierooooooooo’ perché Piero non c’è più”, ha scritto il conduttore. E ha poi aggiunto: “Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria