Chiara Ferragni in ospedale con Fedez, il regalo di Leo per il suo papà

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni Chiara Ferragni è più vicina che mai al marito Fedez, dopo l’operazione a cui il cantante si è sottoposto al  San Raffaele di Milano. Quest’ultimo, che di recente ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas, si è sottoposto nei giorni scorsi all’intervento che è durato sei ore, in cui gli è stata asportata una parte del pancreas.

Chiara, presenza costante nella vita di Fedez in questi giorni difficili

Fedez, oggi,  ancora convalescente, può contare sul supporto della moglie Chiara che su Instagram ha postato una storia dall’ospedale insieme allo scatto di una dolce sorpresa fatta dal figlio Leo al cantante. Un amore sincero e che sa affrontare anche le grandi difficoltà della vita: è quello che traspare dalla coppia Fedez-Ferragni in un momento così delicato come quello che sta vivendo il giovane cantante.

Fedez e la sua malattia

Fedez ha scoperto di avere un raro tumore proprio qualche giorno fa e da allora il supporto di tutta la famiglia è stato decisivo. Il cantante, dopo l’intervento, ha rassicurato i fan con un post su Instagram che lo vedeva sul letto di ospedale abbracciato alla moglie Chiara Ferragni e un video del piccolo figlio Leo che chiedeva al padre di rimettersi presto e tornare a casa: “Papà rimettiti presto così giochiamo insieme. Ti amo tantissimo”.

Il regalo di Leo a papà Fedez

Chiara si trova ora in ospedale insieme a Fedez e gli ha portato un dolcissimo peluche rosa, pensiero del piccolo Leone per il papà, così da fargli compagnia in ospedale anche in sua assenza. Leone ha compiuto quattro anni lo scorso 19 marzo e in quell’occasione il papà gli ha dedicato su Instagram scatti e parole dolcissime. Poco prima di andare in ospedale, Fedez ha festeggiato in anticipo insieme a Chiara anche il compleanno della figlia Vittoria, che ha compiuto un anno proprio lo scorso 23 marzo.

Fedez:  il sostegno di famiglia, colleghi e fan

Quando Federico ha comunicato ai fan e al pubblico la fine dell’intervento che l’ha visto per ben sei ore sotto i ferri, il sostegno dei fan e dei colleghi non si è fatto attendere. Da Donatella Versace: “Ti vogliamo bene anche tutti noi” a Francesco Facchinetti “Forza amico mio”, ma anche Francesca Michelin: “Grande Fede, daje tutta! Grazie per aver condiviso questo momento complesso! Ti abbraccio!”. Insomma, tutto il mondo dello spettacolo si è mobilitato per supportare il cantante in un momento così difficile come quello che ti mette di fronte ad una malattia.

 

Il cantante ha potuto contare anche sul sostegno della sua famiglia e dei suoi due figli, a cui è estremamente legato e con cui trascorre tantissimo tempo. Anche nei giorni precedenti l’intervento, in cui l’atmosfera in famiglia era tesa a causa della scoperta della malattia di Fedez, la coppia ha voluto far trascorrere ai figli momenti e attimi di spensieratezza, organizzando per esempio la festa per il compleanno del primogenito Leone a tema supereroi e quella per il compleanno della figlia Vittoria. A stringere la mano a Fedez, sul letto di ospedale c’è Chiara Ferragni. I due hanno costruito una famiglia unita e, a dispetto di qualsiasi voce di crisi, ad unire i due sembra esserci un amore capace di attraversare anche le tempeste più difficili della vita.

Fedez operato al San Raffaele di Milano.

Fedez operato al San Raffaele di Milano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria