Chi l’ha visto, la straziante storia di Chiara: “All’inizio era dolce e sensibile”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Chi l’ha visto Federica Sciarelli si è occupata di un caso, l’ennesimo, di  “amore violento” dando voce alla straziante storia di Chiara nella scorsa puntata del 9 marzo. Durante la puntata si è anche occupata della ricerca delle famiglie da parte dei profughi ucraini. Una puntata ricca di emozioni che confermano questo programma tra i più amati dal pubblico televisivo.

 

Una nuova puntata di “Chi l’ha visto”

Federica Sciarelli è  tornata lo scorso 9 marzo su Rai 3  in prima serata con una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, programma storico che da anni è seguito da molti telespettatori. Format televisivo ormai consolidato negli anni, sono milioni gli spettatori che seguono con passione le vicende, spesso drammatiche, che vengono analizzate. Il successo del programma deriva dal fatto che si occupa   non solo di casi eclatanti e purtroppo ancora irrisolti ma anche di storie “della porta accanto” che nella maggior parte dei casi non trovano voce.
Uno su tutti quello di Denise Pipitone, solo per fare qualche esempio. Ma sono tanti gli argomenti trattati ormai da anni. La conduttrice è ormai una colonna portante della trasmissione ed è per questo che la Rai punta tutto su di lei. Ogni volta racconta fatti di cronaca, storie e riferisce casi misteriosi.

Federica Sciarelli e il caso di Chiara

Federica Sciarelli durante la puntata oltre a  trattare vari casi e argomenti legati alla guerra in Ucraina c,he purtroppo,  in queste ore rappresenta l’attualità per gran parte del mondo, si è anche accusata della storia di Chiara che è stato uno dei racconti centrali della serata. Si tratta di un amore violento e ossessivo del quale la giovane non è riuscita a liberarsi prima d’oggi.

Federica Sciarelli e il racconto del Covid

Il racconto dell’amore violento subìto da Chiara

La protagonista ha 19 anni ed è stata ospite in studio da Federica Sciarelli dove ha  raccontato  nel dettaglio quello che credeva fosse  amore e che ben presto è diventato un vero e proprio incubo da cui  è riuscita  ad emergere con tanta forza e determinazione.

Le parole di Chiara: ” All’inizio era dolce e sensibile”

All’inizio era sensibile e dolce, mi lavava i capelli poi è diventato geloso e peggiorava sempre di più” Successivamente la   donna è stata presa a cinghiate e a pugni dal proprio fidanzato. Dopo l’ennesimo omicidio nel giorno della Festa della Donna (in Calabria un uomo ha sparato nel petto della moglie), Un film purtroppo già visto migliaia e migliaia di volte. La diciannovenne  ha spiegato perché non riusciva a fuggire da questo amore violento e malato: ” Ci si sente immobili e prigionieri e si crede di non avere le forze per uscirne. Invece la forza c’è e la si trova quando si capisce che amore e violenza, sia fisica che verbale, sono due parole che non possono stare insieme nella stessa frase“.

Gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto

Anche un’altra Chiara è stata  protagonista di un altro racconto. Ha quarantasei anni ed è scomparsa da qualche mese dalla sua casa di Ostia. Qualche giorno fa sono stati ritrovati i suoi cagnolini, ma di lei nessuno sembra sapere nulla. E poi la Sciarelli ha dedicato ampio spazio alla guerra in Ucraina che è stata uno dei temi principali della puntata dal momento che  continuano ad arrivare alla redazione del programma appelli e richieste di aiuto da parte dei civili, in fuga da Kiev e che si trovano senza nessun bene.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria