Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Paolo Bonolis

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dallo scorso settembre Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip dove, insieme ad Adriana Volpe, aiuta Alfonso Signorini a gestire uno die programmi più amati della tv. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974 e sin da subito si è mostrata molto appassionata di moda. Proprio per questo suo interesse ha cominciato da giovanissima a lavorare come modella e, per pagarsi gli studi, anche come ragazza immagine.

Carriera di Sonia Bruganelli

La donna si è poi laureata in Scienze della Comunicazione, iniziando così a muovere i primi passi in televisione. Attualmente Sonia gestisce la SDL 2005, la sua agenzia di casting televisivi che seleziona volti per i più noti programmi tv del marito Paolo Bonolis.

Come di conosciuti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?

Dopo essersi conosciuti grazie al lavoro, infatti, i due si sono sposati e oggi hanno tre bambini: Silvia, Davide e Adele. La maggiore dei tre ha un ritardo dello sviluppo, come i due coniugi non hanno mai nascosto, ed è amatissima da tutti, tanto che la Bruganelli ha voluto dedicare a lei la sua linea di abbigliamento: Adele Virgy.

Le passioni di Sonia Bruganelli

Sonia è anche una grande appassionata di letteratura e, infatti, su TIMVision conduce un format dal titolo “I Libri di Sonia”, dove intervista gli autori e racconta le loro storie. Grazie al suo recente approdo al Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si è fatta conoscere meglio dal pubblico, che però su di lei è davvero diviso: alcuni amano la sua schiettezza, altri non sopportano i suoi modi a volte cinici.
Eppure nel reality condotto da Signorini la donna funziona e contribuisce a creare tante delle dinamiche che vediamo nel programma.

Quanto guadagna la moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli ha già rivelato che il prossimo anno non farà parte del cast del Grande Fratello Vip, anche se ha ammesso di essere stata piacevolmente sorpresa dall’esperienza vissuta nello studio del reality. Non sono chiari i motivi che hanno spinto la donna a ritirarsi e, infatti, l’opinionista si è limitata a spiegare di voler tornare alla vita a cui è abituata.

sonia bruganelli grande fratello vip

Eppure la sua partecipazione al programma le ha fruttato un bel gruzzoletto, almeno secondo le indiscrezioni. Secondo molti siti e testate giornalistiche, infatti, lo scorso anno Antonella Elia avrebbe guadagnato 15 mila euro a puntata per ricoprire il ruolo che attualmente è della Bruganelli: tutto quindi lascerebbe pensare che anche per la Bruganelli si tratti della stessa cifra, se non di più.

Sonia Bruganelli, figli

Sonia Bruganelli dal 14 giugno 2002 è sposata con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era impegnata in telepromozioni. La coppia ha tre figli: Silvia nata nel 2003,  Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

La prima figlia, Silvia, è nata quando lei aveva 27 anni ed è stato quello il momento più difficile della sua vita con cui ancora oggi fa i conti. La bambina è nata con un problema cardiaco grave, motivo per cui venne immediatamente sottoposta a un intervento chirurgico che però ha comportato danni motori. Oggi Silvia ha 18 anni, “sta recuperando, ma non è autonoma” ha fatto sapere Sonia Bruganelli, che soffre nel vederla non totalmente indipendente.

 

Sonia Bruganelli: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con l’account @soniabrugi vanta 667 mila followers.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria