Grande Fratello VIP, Adriana Volpe a Sonia Bruganelli: “Sei piccola piccola”, cos’è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le due opinioniste del GF Vip 6. Tra le due non corre buon sangue. Il tempo passa, ma nonostante siano trascorsi 4 mesi ormai dall’inizio del reality proseguono le frecciatine tra le due.

I rapporti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Questa settimana Sonia Bruganelli è stata intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Si è sbilanciata sulla collega Volpe, scatenando la reazione di lei.

“I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”

La risposta di Adriana Volpe su Twitter


Adriana Volpe ha controbattuto su Twitter: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

Tutto è nelle mani del conduttore Alfonso Signorini. Riuscirà a non alimentare ancora di più l’astio tra le due opinioniste?

“Siamo due donne alfa”

La conduttrice, ed ex gieffina, ha detto: “Ciò che conta per me è avere un bellissimo rapporto fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata – ha spiegato – Ovviamente commenteremo tutto in maniera diversa, altrimenti saremmo copie. Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto. Direi che questo friccicore è bello, no?”.

Se lo dice lei. Dietro le quinte, dunque, sarebbe tutto tranquillo. E davanti alle telecamere? “Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo – ha detto ancora la Volpe – Spero di averla già conquistata. Voi avete visto la prima puntata, ma vedremo cosa succederà. Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili, Sonia è molto battagliera e non ha filtri”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria