Come Kim Kardashian sveglia i figli ogni mattina

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Come Kim Kardashian sveglia i figli ogni mattina.
  • L’incredibile regalo per tutto il mese di dicembre.
  • Kim ha ingaggiato il musicista Philip Cornish: ecco cosa farà.

La sveglia originale per i piccoli di casa Kardashian

La famiglia Kardashian ci ha da sempre abituato a trovate sicuramente “extra”. L’ultima, ma solo in ordine cronologico, è un’idea della mitica Kim, che ha deciso di fare ai suoi figli un regalo molto speciale per tutto il mese di dicembre. Per portare la vera atmosfera natalizia, ha ingaggiato il musicista Philip Cornish.

Cornish, pianista e vincitore di un Grammy, è incaricato di recarsi presso la sua maxi villa e suonare note natalizie per svegliare i piccolidi casa: North West, Psalm West, Chicago West e Saint West. Ecco, dunque, come Kim Kardashian sveglia i figli ogni mattina.

La fondatrice di Skims ha pubblicato proprio di recente un video con Philip Cornish al pianoforte a coda. Il pianista sta suonando un classiso delle feste, mentre guarda il gigantesco albero di Natale di casa Kardashian.

Come Kim Kardashian sveglia i figli ogni mattina

A raccontare la trovata è stata la stessa Kim, che ha scritto su Instagram: “Buongiorno! Ogni mattina durante il mese di dicembre @philthekeys viene a suonare la musica di Natale al pianoforte per svegliare i bambini”. La casa di Calabasas risuona a festa.

Secondo la sua biografia su Instagram, Philip Cornish è produttore, scrittore, direttore musicale e pianista. Ha vinto un Grammy e lavorato con artisti del calibro di Usher e Jessie J. A quest’elenco va anche aggiunto il ruolo come direttore musicale Kanye West, ex marito di Kim, nonché papà dei suoi quattro figli.

In pratica rimane tutto in famiglia!  Non sappiamo nulla in merito alla cifra necessaria per ingaggiare il musicista, ma di certo Kim Kardashian non è nota per lesinare sui centesimi. Una delle sue ultime spese ha decisamente lasciato tutti senza parole.

Per il suo look del Met Gala, firmato Balenciaga, ha sfoggiato una coda di cavallo lunga, anzi lunghissima. Chris Appleton, il suo hairstylist, ha rivelato quanto è costata l’acconciatura, sulle sue Stories di Instagram. Non servivano troppe parole: “10k”, cioè 10mila dollari.

Il Natale dei figli di Kim Kardashian inizia sicuramente in modo spettacolare. Partendo da una sveglia così esclusiva e personalizzata, chissà cosa troveranno North, Psalm, Chicago e Saint sotto l’albero nella giornata del 25 dicembre.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria