Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci pronta a lasciare la serie di Raiuno?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brutta notizia per i fan di Che Dio ci aiuti, la serie televisiva di successo di Raiuno, giunta alla sesta stagione.

Sì perché Elena Sofia Ricci sarebbe pronta a lasciare il ruolo di suor Angela. Lo ha rivelato due giorni fa, a Domenica In, parlando con Mara Venier, Valeria Fabrizi che, nella serie, interpreta il ruolo di suor Costanza.

Tra l’altro Valeria Fabrizi è anche tra i protagonisti di Ballando con le stelle, lo show sempre di Raiuno condotto da Milly Carlucci. A tal proposito, Mara Venier ha chiesto all’attrice 85enne: “Che farai ora che finisce Ballando?”. E la veronese ha risposto così: “Vado in depressione”.

Poi, l’attrice ha spiegato: “Aspetto di fare la suora, ma pare oggi la notizia di oggi sia pessima…”. “E cioe’?”, la incalza Venier. “Che non la vuole più fare Elena (Sofia Ricci, n..r.)”.

Elena Sofia Ricci in Suor Angela (Che Dio Ci Aiuti).

Elena Sofia Ricci in Suor Angela (Che Dio Ci Aiuti).

“Era già nell’aria”, ha chiosato la conduttrice. “Mi dispiace per il pubblico… Prenderanno qualcun’altra”, ha sospirato Fabrizi. “Sei disperata?”, le ha chiesto allora la Venier. “No, no”, ha concluso Fabrizi con un sorriso, che in coppia con Giordano Filippi si prepara alla finale di Ballando con le Stelle.

Non si conoscono, al momento, le motivazioni che starebbero alla base della decisione di Elena Sofia di lasciare il ruolo di Suor Angela. Può darsi che sia semplicemente la voglia di dedicarsi ad altri progetti recitativi perché non risultano tensioni né con la produzione né con il resto del cast.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria