Selvaggia Lucarelli all’attacco di Chiara Nasti, cos’ha detto

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scontro social tra Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli. L’influencer, finita spesso al centro del gossip per le sue recenti frequentazioni con calciatori ha voluto dire la sua in merito ad una questione molto delicata quale  quella dei vaccini e alla giornalista la cosa non è andata giù. Ovviamente la Lucarelli non gliele ha mandate certo a dire.

Il post di Chiara Nasti contro il vaccino anti Covid-19

Chiara Nasti ha dato voce ad alcune pagine social che parlano delle reazioni avverse al vaccino, che a suo dire non vengono spiegate e raccontate come sarebbe giusto: “Ho visto video di ragazze della mia età che avranno problemi per tutta la vita!”, ha detto l’influencer su Instagram, invitando tutti ad informarsi anche su questi aspetti prima di agire.

Le parole di Chiara Nasti su Instagram

 “ Non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso“. Le dichiarazioni dell’influencer non sono sfuggite a Selvaggia Lucarelli, che in una storia Instagram l’ha bacchettata.

L’ira di Selvaggia Lucarelli

Una presa di posizione che ha mandato su tutte le furie Selvaggia Lucarelli, passata all’attacco dell’influencer. Di fronte alle parole pronunciate da Chiara Nasti, Selvaggia Lucarelli ha subito evidenziato l’incoerenza dell’influencer, che si è già sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica fin da quando era giovanissima. “Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con annesse anestesie“.

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli a Chiara Nasti

Visto che la ragazza è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle causate da anestesia locale e totale, da sostanze utilizzate in medicina estetica e così via visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere più confidenza”.

Lucarelli “I vaccini anche all’Isola dei famosi”

Non solo, Selvaggia Lucarelli ha anche ricordato che Chiara Nasti è partita come naufraga dell’Isola dei Famosi: “Prima di partire quanti vaccini hai fatto?”, ha chiesto polemica la giornalista, sottolineando come in quel caso l’influencer non abbia fatto alcuna polemica.

La replica di Chiara Nasti a Selvaggia Lucarelli

Chiara Nasti non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere a Selvaggia Lucarelli, definita dall’influencer come una “povera pazza” che non lascia parlare le altre persone: “Fai passare dei messaggi gravissimi, nessuno può più esprimere il proprio pensiero. Io lo faccio quando voglio e come mi pare. Mi fai passare per una bambola gonfiabile solo per essermi rifatta un paio te**e due volte, perché ho avuto dei problemi. Scatenando odio solo perché uno la pensa in maniera diversa da te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Chiara Nasti offende Selvaggia Lucarelli

Come era prevedibile, il post non è sfuggito a Chiara Nasti, che ha replicato alla giornalista, spostando lo scontro sul piano personale: “Solo perché ti sta sul cazzo il mio aspetto estetico da quando ne avevo 17… non ti dà il diritto di attaccarmi ogni volta. Fai passare dei messaggi gravissimi. Nessuno può esprimere più il proprio pensiero ormai. Io lo faccio quando voglio, e come mi pare. Ma te non sei nessuno se non una povera pazza che l’ha con tutti e lo sai”. Lo sfogo dell’influencer è poi proseguito nelle Storie con una serie di messaggi furiosi contro la Lucarelli: “Un vaffanculo non te lo leva nessuno! Sei vergognosa”.

L’ultima parola alla Lucarelli

Una lite in piena regola nella quale, per il momento, l’ultima parola sembra averla avuta la Lucarelli. “Ma quindi lei non si è vaccinata e le foto dei ristoranti che posta nelle storie sono vecchie, giusto?“, ha commentato sotto al suo post la giornalista con l’ennesima frecciata all’indirizzo dell’influencer.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria