Maneskin, nuovo record per Damiano, icona di stile 2021

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Damiano dei Måneskin Icona di Stile 2021.
  • Il cantante della band romana “eletto” da Stylight.
  • “Sta rivoluzionando la percezione dell’uomo italiano“.

Damiano dei Måneskin Icona di Stile 2021

Nuovo successo per i Måneskin, la band italiana dei record. Il 2021 per loro è stato un anno strepitoso. Dalla vittoria a Sanremo con “Zitti e buoni”, è stato un susseguirsi di successi, dall’Eurovision Song Contest di Rotterdam fino agli MTV EMA Awards di Budapest.

Adesso arriva una nuova consacrazione che riguarda Damiano David, il frontman. In questo caso la musica c’entra poco, perché Secondo Stylight Damiano è l’Icona di Stile del 2021. Il verdetto della piattaforma dedicata allo shopping online non lascia dubbi.

Perché Damiano David è un’icona

Nella motivazione che ha portato all’assegnazione del titolo, si legge: “Con un seguito di 4,9 milioni di followers su Instagram, il cantante sta rivoluzionando quella che è la percezione dell’uomo italiano nell’immaginario globale e popolare. Affascinante sì, ma con una classe che va oltre la camicia, il sorriso malizioso e il fascino del perenne infedele alla Mastroianni. Con Damiano, l’italiano bello e maledetto si è evoluto e non saranno di certo eyeliner, smalto ed abiti femminili a fargli perdere il proprio sex appeal”.

Un mix di fascino e carisma, condito alla perfezione dall’aura del rock and roll. I Måneskin hanno una fama che ha abbondantemente superato i nostri confini nazionali. Sono stati ospiti del Jimmy Fallon Show e, in quell’occasione, hanno annunciato che avrebbero aperto un concerto dei Rolling Stones, a Las Vegas.

I loro look si fanno sempre notare. Non mancano i richiami a diverse epoche della storia del rock, a dimostrazione del fatto che la moda è fatta di corsi e ricorsi. Secondo Stylight, a rendere Damiano David Icona di Stile del 2021 è l’impatto che ha avuto sulla percezione della bellezza.

Dal mondo della musica a quello della moda il passo è breve. Sappiamo bene che le celebrità possono influenzare costumi e tendenze. Damiano lo ha fatto con smalto nero, gonne a pieghe e calze a rete. Occhi truccati e look che non lascia niente al caso.

In un post di Instagram di Stylight, sono elencate tutte le celebrità di quest’anno: le icone che hanno influenzato la nostra percezione estetica, provocando e osando, talvolta anche superando i limiti imposti dalla società. Damiano dei Måneskin ha superato nomi del calibro di Jennifer Lopez e Britney Spears.

La classifica delle Icone del 2021 di Stylight

  1. Damiano David.
  2. Britney Spears.
  3. Ho Yeon Jung.
  4. Tom Holland.
  5. Simone Biles.
  6. Omar Sy.
  7. Il Duca e la Duchessa di Hastings della serie “Bridgerton”.
  8. Jennifer Lopez.
  9. Gigi Hadid.
  10. I Simpsons.

Correva l’anno 2017 quando, dal palco di X Factor, la bassista dei Måneskin, Vittoria De Angelis, annunciava: «Di sicuro non ci fermeremo una volta usciti da qui. Anzi, continueremo sempre di più, sempre di più». Promessa decisamente mantenuta. La band è sempre più in ascesa e l’elezione di Damiano a Icona del 2021 conferma una volta di più che hanno decisamente tutte le carte giuste per cavalcare l’onda del successo. Foto: Instagram @ykaaar.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria