GF Vip, stasera nella Casa due nuovi concorrenti: ecco chi sono

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, nel corso del ventunesimo appuntamento con il reality di Canale 5, entreranno due nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. A varcare la porta rossa di Cinecittà saranno due donne, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. A poco più di due mesi dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip  non sarà facile per le nuove gieffine inserirsi in un contesto in cui le  dinamiche sono già più che consolidate.

 Chi sono e due nuove concorrenti?

Maria Monsè, originaria di Castel di Judica, classe 1974, è un’attrice e opinionista televisiva. Per la Monsè si tratta della sua seconda partecipazione nel reality del Grande Fratello Vip. E’ stata infatti una delle concorrenti della terza edizione condotta da Ilary Blasi. L’attrice siciliana è stata eliminata dopo 43 giorni di permanenza. Nota opinionista tv soprattutto dei salotti della D’Urso, la Monsè è sposata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria.

Patrizia Pellegrino, nata a Torre Annunziata, 59 anni, è un’attrice e conduttrice televisiva. Per la Pellegrino si tratta del secondo reality show dopo aver partecipato all’Isola dei famosi nel 2004. L’attrice campana, vanta una lunga carriera cinematografica, televisiva e teatrale. Patrizia Pellegrino ha tre figli: Tommaso e Arianna avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori e Gregory, adottato in Russia, la cui vicenda è documentata nel libro autobiografico “Per avere Gregory”. Il 28 maggio 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

 

Fino a quando durerà il Grande Fratello Vip 2021?

Il Grande Fratello Vip 2021 andrà avanti fino a marzo. Per questo motivo i nuovi ingressi dei concorrenti serviranno  a creare nuove dinamiche e movimentare la casa, nelle prossime settimane. I primi nuovi concorrenti come ha annunciato lo stesso Alfonso Signorini  durante la diretta della ventesima puntata della sesta edizione del reality show, entreranno stasera  lunedì 22 novembre.

 

Nuove dinamiche di gruppo

La presenza dei  nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 2021puntata dopo puntata,  riuscirà a contribuire, così, a movimentare le dinamiche del reality. Gli attuali inquilini della casa di Cinecittà scopriranno così che il reality non finirà a dicembre ma, a marzo. Le prime vip, secondo Giuseppe Candela le prime a varcare la porta rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, ex gieffina della terza edizione di Ilary Blasi.


I nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021


Ma non è tutto. Non solo Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Dalle indiscrezioni che circolando sul web, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 dovrebbero essersi Vera Gemma, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo, Valeria Marini, Adelaide De Martino ovvero la sorella di Stefano De Martino e Biagio D’Anelli.Dal mondo di Uomini e Donne, dopo Soleil Sorge e Sophie Codegoni, dovrebbero arrivare Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

 

Nessuna ufficialità

Saranno questi, dunque, i nuovi concorrenti che animeranno la casa del Grande Fratello Vip 2021? Per ora, l’ufficialità ancora non c’è, ma per scoprire i primi nomi non ci resta che aspettare la puntata di stasera, lunedì 22 novembre anche per scoprire la reazione dei Vipponi che sono, ormai, più che ambientati in Casa e che potrebbero vedere le nuove arrivate come delle intruse.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria